Senti, me la presenti???
Senti, me la presenti???
Non è un discorso di vagina, son curioso del comportamento che potrebbe assumere nei miei confronti per portarmi a letto - se è ninfomane.
Come detto in precedenza, il futuro matrimonio lo rovinerebbe soltanto lei: non è compito mio salvaguardare il suo matrimonio, bensì compito suo e del suo futuro marito. A lei spetta resistermi e non provarci nemmeno con qualcun altro...
A prescindere da questa situazione, se potessi la userei... Il mondo sarebbe più bello se fosse così
Allora non è ninfomane... una vera ninfomane "che è una patologia medica" si vede eccome e molto spesso finiscono pure in centri simili a reparti psichiatrici (ne conoscevo una e vi giuro che sei a livelli di malato mentale).
Se hai una ninfomane in compagnia tranquillo che si fa notare e non serve che prendi te l'iniziativa...
Una perchè ama il cazzo e gli piace prenderlo spesso da piu parti e nei modi piu svariati non è ninfomane, gli piace il sesso e il cazzo punto!...
Poi cosa credete che faccia in piu una ninfomane? posizioni turche? no .. non centra na sega... una ninfomane semplicemente si scoperebbe qualsiasi persona in ogni momento... mnon è che son piu "brave a letto"....
E quindi ? mica si possono aver sempre stampati in faccia i segni delle labbra.... tranquillo che anche quelli delle dita poi passano.
Se ci provo con una ragazza impegnata, non la illudo e non conosco l'uomo con coi sta... che colpe ne ho? se è una donna veramente innamorata non dovrebbe nemmeno starci, se ci sta invece vuol dire che fondamentalmente c'è qualche problema di fondo.
Personalmente se scoprissi che la mia donna mi tradisce con un altro potrei solo essere rammaricato di aver scelto una persona falsa.
accanirsi contro una terza persona ( se estranea) penso che sia del tutto inutile (ammesso che il tradimento non venga consumato in casa mia).
Il supporto tra uomini non è mai esistito.
Se arrivasse Belen e te la mettesse in faccia....tu cosa gli diresti?
" No, non ti chiavo per solidarietà maschile a Corona?!? "
Che senso ha vivere cent'anni se non vivi la tua vita fino in fondo ?
Provaci... anche se secondo me se fosse stata ninfomane, avresti aperto un topic dal titolo: amica ninfomane come posso liberarmene.
la penso esattamente come te, difatti se noti avevo scritto: accanirsi contro una terza persona (se estranea)..... perchè penso che se c'è un interesse o un rapporto serio tra due persone, un amico/a (che è degno di essere chiamato così) non si sognerebbe mai di intromettersi.
poi se la donna in questione è solo una con cui scopo non mi interessa, se la può scopare anche lui... o tutti insieme.... poco importa.
Io non capisco perchè stuzzicarla solo per appagare la tua curiosità. Se vuoi scoparti una ninfomane trovatene un'altra che non si stia per sposare. A prescindere che lei ci stia o no.