ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52
Like Tree28Mi piace

Amica ninfomane

  1. #11
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Di nulla, mi fa piacere che ci stai riflettendo alla luce di nuove risposte; così come mi fa piacere che tu non voglia giocare con le persone, sembri un bravo ragazzo quindi prima di fare il passo più lungo della gamba con idee che per ora sono ipotesi parla con questa ragazza e conoscila se proprio lo desideri, se vuoi almeno un amicizia che vada aldilà dei pregiudizi su di lei, se ha sbagliato anni fa non è che debba sempre essere etichettata, magari è una semplice voce.
    Parla con lei e se arrivate al dunque sìì sincero con lei e chiedile cosa vuole veramente, mettila di fronte alla realtà.
    Mi dispiace per la tua ex, ora capisco meglio se ti fai meno scrupoli, ne avrai sofferto molto e probabilmente ne soffri ancora, anche io ho fatto gli stessi tuoi pensieri di fronte a certe delusioni, sul rispetto reciproco e sul fatto di fregarsene, ma se ci tieni veramente ad essere nella ragione allora non fare lo stesso errore della tua ragazza, fai l'uomo con le palle, non le palle con l'uomo....
    Ti posso dire che io non ho mai approfittato della situazione, per alcuni sarò stato un pirla, per altri non lo so, ma so di aver fatto la cosa giusta e mi basta che lo sappia io.

    A Larchitetto piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    imburrala !
    A Ioria piace questo intervento

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    imburrala !
    Eh!? Significa?

  5. #14
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    C'è un'alta probabilità che l'aggettivo ninfomane sia inadeguato per descriverla,sarà stato messo in giro o per pura fantasia da parte degli uomini o per pura invidia da parte delle donne (hai detto che non è male esteticamente).Oppure al massimo perchè qualcuno che ci è andato a letto chissà quando si sarà vantato.A giudicare da come parli di lei è improbabile che sia davvero una ninfomane,oppure può darsi ancora che si sia divertita in tempi passati ma che ormai ha tutt'altro in testa tra cui sposarsi.
    Non la stuzzicare,rischi di imbarazzarla e renderti fastidioso tu.Poi se lei dovesse saltarti addosso e tu capire che ci vuoi stare,buon per voi.Anche se non ci metterei affatto la mano sul fuoco al riguardo!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    L'oggetto del thread dovrebbe essere in realtà amica "ninfomane"(?)

    Ho usato quel termine perché così me l'han descritta e per centrare l'eventuale problema, di solito non etichetto le persone; che poi in medicina si usa il nuovo termine ipersessualità, riferita ad entrambi i sessi, mentre il maschile di ninfomania è satiriasi. (mi son documentato)

  7. #16
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    imburrala !
    daghe de ponta daghe de tajo daghe con forza e con corajo!
    A Elaine Marley, Oregon e kiara90 piace questo intervento

  8. #17
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Larchitetto Visualizza il messaggio
    Eh!? Significa?

    significa smettila di pensare e inizia a usare un'altra parte del tuo corpo.

  9. #18
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Chi si fa gli affari suoi campa cent'anni.
    Se a te non interessa, non andarle a rompere le scatole solo per una tua mera curiosità: rischieresti di rovinare un matrimonio per cosa? Per "curiosità"? No, è assolutamente amorale, non lo concepisco.
    E poi chi te lo dice che lei sia davvero così? Magari è semplicemente odiata da qualcuno che si diverte a far girare voci cattive.

  10. #19
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Chi si fa gli affari suoi campa cent'anni.
    Se a te non interessa, non andarle a rompere le scatole solo per una tua mera curiosità: rischieresti di rovinare un matrimonio per cosa? Per "curiosità"? No, è assolutamente amorale, non lo concepisco.
    E poi chi te lo dice che lei sia davvero così? Magari è semplicemente odiata da qualcuno che si diverte a far girare voci cattive.
    tanto se non ci va lui ci va un altro.

  11. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    La vedi come amica ma te la vuoi scopare per vedere se la sua vagina da (presunta) ninfomane sia diversa da tutte le altre vagine sulla terra?

    Lo trovo abbastanza stupido, scusami xD
    A Oregon e Caska piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:14
  2. Amica
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 20:51
  3. L'amica innamorata
    Da Stella nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 17:08
  4. L'amica del giaguaro :D
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 21:33
  5. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 20:15