Buona Sera!
Mi piace un ragazzo fidanzato (hanno una storia a distanza e si vedono si e no una volta al mese) ma lui la tradisce quasi tutte le sere con chi gli capita. Conosco questo ragazzo da molti anni ma solo un mesetto fa ho avuto l'occasione di passare un pò di tempo con lui visto che è il migliore amico di mio cugino. Quel giorno ci ha provato tutta la serata con me, poi ci siamo risentiti diverse volte e alla fine una sera siamo usciti e l'abbiamo fatto. Mi avevano detto che sarebbe stata cosa di una sera e che lui non mi avrebbe mai più ricercata perchè è circondato da ragazze ecc.. La sera stessa però mi ha mandato un messaggio e anche il giorno dopo mi ha ricercata lui facendomi capire che comunque voleva rivedermi, risentirmi ecc.. Adesso a distanza di 2 settimane mi ha mandato a dire da mio cugino che tra me e lui basta così e che troppo sono piccola x lui (è 5 anni più grande di me e sta con una ragazza esattamente 10 anni più grande di me). Tra qualche giorno ci sarà il compleanno di mio cugino al quale siamo invitati entrambi e non so davvero come comportarmi... Aiutatemiiiii Come devo comportarmi con lui? E secondo voi c'è un modo per conquistare un tipo del genere? A volte parlando in chat l'ho preso in giro sulla sua prestazione e dalle sue risposte ho dedotto che gli brucia essere colpito su queste cose essendo il classico tipo che sa di essere bello e di piacere...