ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52
Like Tree34Mi piace

E' il classico tipo che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E' il classico tipo che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze...

    Buona Sera!
    Mi piace un ragazzo fidanzato (hanno una storia a distanza e si vedono si e no una volta al mese) ma lui la tradisce quasi tutte le sere con chi gli capita. Conosco questo ragazzo da molti anni ma solo un mesetto fa ho avuto l'occasione di passare un pò di tempo con lui visto che è il migliore amico di mio cugino. Quel giorno ci ha provato tutta la serata con me, poi ci siamo risentiti diverse volte e alla fine una sera siamo usciti e l'abbiamo fatto. Mi avevano detto che sarebbe stata cosa di una sera e che lui non mi avrebbe mai più ricercata perchè è circondato da ragazze ecc.. La sera stessa però mi ha mandato un messaggio e anche il giorno dopo mi ha ricercata lui facendomi capire che comunque voleva rivedermi, risentirmi ecc.. Adesso a distanza di 2 settimane mi ha mandato a dire da mio cugino che tra me e lui basta così e che troppo sono piccola x lui (è 5 anni più grande di me e sta con una ragazza esattamente 10 anni più grande di me). Tra qualche giorno ci sarà il compleanno di mio cugino al quale siamo invitati entrambi e non so davvero come comportarmi... Aiutatemiiiii Come devo comportarmi con lui? E secondo voi c'è un modo per conquistare un tipo del genere? A volte parlando in chat l'ho preso in giro sulla sua prestazione e dalle sue risposte ho dedotto che gli brucia essere colpito su queste cose essendo il classico tipo che sa di essere bello e di piacere...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sera! Ma hai davvero undici anni?
    Comunque se il suo modo di comportarsi è questo non lo puoi cambiare. Vuole solo divertirsi. Inutile sperarci.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No no, ne ho quasi 20 Io non voglio cambiarlo ma comunque vorrei cercare di attirarlo, colpirlo in qualche modo... Vorrei cercare di restare in contatto con lui, di essere diversa dalle altre... Ma so che non potrò mai competere con una ragazza 10 anni più grande di me...

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sinceramente io non mi sarei mai fatta usare da un uomo cosi superficiale e menefreghista, poi tu sei libera di fare quello che vuoi, ma secondo me avere rispetto per se stesse è importante, non farti rincretinire da lui, rischi solo d'illuderti e di farti male.
    A *Giu* e Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Mi hai fatto preoccupare con l'età. Ascolta non è questione di attirare o essere speciali e diverse dalle altre, tutti - a nostro modo - siamo speciali e diversi. Il fatto sta che se alla base della mentalità di chi ci sta intorno non importa della diversità e della specialità, difficilmente potremo conoscerla meglio come dici tu. Sempre per restare in tema, a me dai l'idea di volerlo conquistare solo per sentirti importante, solo per conquistare un tipo inconquistabile, per usare le tue stesse parole lui ti sembra diverso dagl'altri? Ti sembra speciale e importante? Da come l'hai descritto, sembra quella classica persona, che in mezzo alla folla non lo riconosci nemmeno con un punto esclamativo sulla testa.
    A Nicolettatta, Oregon e Echoes piace questo intervento

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me un tipo del genere è meglio perderlo che trovarlo. Ha provato con te i primi tempi perchè ha capito di potersi divertire, per poi dire "basta così" quando ti ha vista emotivamente coinvolta. Le mie sono solo congetture, tranne quella che lo lascerei perdere. Tuo cugino non ha altri amici interessanti?
    A Temperance e The Dark Side piace questo intervento

  8. #7
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    sei stata un'altra X sulle sue mutante...polla tu a cascarci
    A The Dark Side, Oregon e kikka3 piace questo intervento

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E tu vuoi stare con uno che scopa a destra e a manca pur essendo fidanzato?
    Cadere più in basso di così sarà difficile.
    A The Dark Side, Eurasia, Nuvolablu e altri 2 piace questo intervento

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io uno così non lo calcolerei proprio...
    A The Dark Side e Eurasia piace questo intervento

  11. #10
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non posso che essere d'accordo con tutti quelli che hanno scritto prima di me..
    Un tipo che tradisce la sua ragazza tutte le sere con chi capita..bu, pensi davvero che siano le premesse giuste?
    A Temperance e Eurasia piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. Test: Che miliardaria potresti essere?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 11:37
  3. che attore potresti essere?
    Da *AllStar* nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 16:24
  4. Che animale vorreste essere?
    Da yasha nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 21:06
  5. Che c**o essere vergini stolte!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 9:59