lui sarà anche quello che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze.. ma diciamo anche che tu sei la ragazza che accetta di andare con uno così ed essere solo un numero.. scusami ma la parola dignità te l'hanno mai insegnata?
lui sarà anche quello che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze.. ma diciamo anche che tu sei la ragazza che accetta di andare con uno così ed essere solo un numero.. scusami ma la parola dignità te l'hanno mai insegnata?
a leggere ste cose mi cascano le balle, rotolano giù per le scale, attraversano il portone e cadono dentro al tombino...
MODELLO RAGAZZO-STRONZO
Lui è di bell'aspetto e ha i primi flirt, dopodiché - essendo già stato pre-selezionato da altre ragazze - cominciano a piovere pollastre da ogni dove, tutte con la fissa di diventare la donna della loro vita.
MA-NON-LO-SARANNO-MAI. O meglio, forse, crescendo d'età, magari dopo la trentina, quando magari - non è sempre detto - sentirà un tiepido desiderio di paternità, forse si fermerà, cadendo magari in tentazione saltuariamente.
Questi vostri comportamenti - mi riferisco alle fanciulle, quasi tutte (perché molte di quelle che hanno mosso delle "critiche" ci cascherebbero e ci stracascherebbero pure loro in questi perversi meccanismi architettati dalla specie femminile) visti dagli occhi di un uomo con un minimo di buon senso e spirito analitico sono FOLLI!
Eppure, lo sai (sapete) cosa ti (vi) dico?
E' inutile sprecare fiato, o in questo caso bytes, intanto sarà così ancora per anni, fin quando sarete esauste di prendere mazzate.
E non è una questione di cervello: lo sapete benissimo a cosa andate incontro.
Ma siete programmate per natura a procreare con il maschio "dominante" - come accade in natura, per l'appunto - e quindi andrete sempre a cercare lui..
E quindi... questa breve analisi altro non è che un'accozzaglia di parole buttate al vento, potevo risparmiarmele... rivelatrici ma inutili!
Ergo.. fai un pò quel c... che vuoi! Pigliati le mazzate e poi fai due ovaie così alle tue amiche o due balle così al tuo amico bravo ragazzo un pò sfigatello... Strafogati di Nutella, gettati tra le braccia di un altro cascamorto, iscriviti a un corso di fotografie spiritiche, fai solletico sotto le ascelle a un santone, conta i ruttini del tuo micino Teskio... SIGH!!!!
Mettiti in testa una cosa: ti ha usata.
Ora, io al posto tuo lo avrei mandato affanculo, gli avrei detto che è un uomo grande di età, ma psicologicamente immaturo a tal punto di dover avere una ragazza più grande e tradirla per sentirsi importante.
Gli avrei detto che non capisce il valore delle cose e che dargliela è stato divertente, e illuminante su quanto vuota è la sua vita.
Di certo non avrei voluto conquistarlo
è il solito tipo pieno di se e menefreghista che rimarrà così finche qualcuno non gli darà una bella lezione, ma purtroppo quella qualcuna non puoi essere tu perché (passami il termine) quello che voleva da te era solo scoparti, e ce riuscito quindi ti sei autoscartata con le tue stesse mani.
Non potrai far nulla... xk a lui interessava solo una cosa...LA PATATA l'ha avuta ciao... nn gliene frega + nnt... se ti ha cercata è x stare a posto cn la sua coscienza e x farti illudere di "un qualcosa" in modo k quando stava in carestia tu ci saresti stata!...DONNE ? MA DOVE CAZZO SONO LE DONNE DI UNA VOLTA K METTEVANO A 18 ANNI SU FAMIGLIA LA PORTAVANO AVANTI E FACEVAN FILARE TUTTI...!cazzo DIGNITà tenetevale stretta la vostra patata!
Ma veramente ci sono ragazze che la mollano così ad un tipo del genere, pur sapendo com'è il tipo?
Per poi fare le difficili con chi magari non si sognerebbe mai di fare come quel tipo là?
Questo è un mondo perverso xD
Concordo con quanto han scritto gli altri prima di me (soprattutto cinicoMaNonTroppo), inutile ripetersi.
Ok, però poi dopo l'insana idea di volerlo conquistare nonostante tromba a destra e a manca nonostante sia dichiaratamente impegnato? Non pensano che magari metterci del sentimento sia una pessima idea, quando potrebbero vivere situazioni un po' più felici?
Questo è un mondo perverso xD
...e 2.