ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52
Like Tree34Mi piace

E' il classico tipo che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Mi hai fatto preoccupare con l'età. Ascolta non è questione di attirare o essere speciali e diverse dalle altre, tutti - a nostro modo - siamo speciali e diversi. Il fatto sta che se alla base della mentalità di chi ci sta intorno non importa della diversità e della specialità, difficilmente potremo conoscerla meglio come dici tu. Sempre per restare in tema, a me dai l'idea di volerlo conquistare solo per sentirti importante, solo per conquistare un tipo inconquistabile, per usare le tue stesse parole lui ti sembra diverso dagl'altri? Ti sembra speciale e importante? Da come l'hai descritto, sembra quella classica persona, che in mezzo alla folla non lo riconosci nemmeno con un punto esclamativo sulla testa.

    Hai ragione... Forse ho solo voglia di conquistarlo perchè è impossibile da conquistare... Però ultimamente non faccio che pensare a lui e soprattutto sono preoccupata perchè tra qualche giorno dovrò passare la serata con lui e non so come comportarmi dal momento che da quella sera l'ho rivisto solamente un paio di volte in giro ma non mi sono mai trovata a stare tutta la sera con lui e i suoi amici... Che devo fare?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    L'unica cosa che puoi fare è comportarti normalmente, se vuoi cedere alle sue sicure avance cedi, ma sappi che tra i due - vista la società - non sei tu quella che ci fa una bella sicura. Puoi anche pensarlo tutto il giorno, ma questa è una cotta, è una cosa che con l'amore o i sentimenti non ha nulla a che vedere. Personalmente non gli darei troppa corda.
    A Nicolettatta piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho intenzione di ignorarlo tutta la serata ma non so se ci riuscirò comunque non credo che lui ci provi con me dal momento che ha detto "basta così"...

  5. #14
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il fatto di provarci o meno dipende da quante occasioni ha avuto nei giorni precedenti e quante sa di poterne avere nei prossimi, insomma se è corto vedrai che ci proverà!
    A Nicolettatta piace questo intervento

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fidati... Un tipo così non sta MAI a corto... Ne ha quante ne vuole quando vuole...

  7. #16
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Fidati tu, in parte è misticismo, se non è corto è perché ci sono sgallettate che credano che non sia mai a corto che ci vanno dietro. Tipi così donne vere li fanno piangere
    A *Giu*, Nicolettatta, Echoes e altri 1 piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tipi così donne vere li fanno piangere.... Farei di tutto per far si che ciò accada...
    ps. ti va di farci una chiacchierata in chat?

  9. #18
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E no è quello il problema, se ti metti con l'idea di farlo piangere, sarà lui che farà piangere te.
    Per la chat ora non posso, sono collegato al forum ma sto svolgendo alcuni lavori. Se vuoi nel tardo pomeriggio.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mmmm e quindi con che idea dovrei mettermi? ok per la chat ci sentiamo quando vuoi tu...

  11. #20
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Avendolo già fatto non so che arma potresti usare contro di lui. Se ha già ottenuto quello che vuole è difficile che sarà interessato per altro. L'unica cosa che puoi fare è conoscerlo un po', senza affezionarti. Se vedi che la desidera, fagliela annusare e basta. Così forse e dico forse ti farà un po' il filo.
    Ti ripeto la cosa migliore è lasciarlo stare. Se tutte la pensassero come te, alla fine rimarrebbe solo. Ma gente così finisce sempre per metterlo nel buco sbagliato nel modo sbagliato e rimanere incastrate in un bel matrimonio senza amore.
    A maya piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 20:09
  2. Test: Che miliardaria potresti essere?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 12:37
  3. che attore potresti essere?
    Da *AllStar* nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 17:24
  4. Che animale vorreste essere?
    Da yasha nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 22:06
  5. Che c**o essere vergini stolte!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 10:59