ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Perchè è timida con me?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio Perchè è timida con me?

    ciao raga, dove lavoro ho conosciuto da 3 mesi una ragazza che mi piace. ci guardiamo spesso e altrettante volte mi sorride. Solo che quando usciamo in macchina noi due soli per lavoro, se non parlo lei rimane in silenzio e non spiccica una parola. Poi quando ho attaccato bottone allora parla e seguita il discorso. Anche quando non usciamo e stiamo in sede c'è sempre un rapporto distaccato in quel senso, ma non manca occasione di guardarci e sorridere. Con gli altri ragazzi è più aperta e scherza di più. Secondo voi perchè fa così solo con me? Io ho 21 e lei 23 anni


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    troppe pippe...Si vede che con te non è riuscita ancora ad aprirsi non è un dramma!

  4. #3
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    xchè ha paura di dire cazzate con te, forse..

  5. #4
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    forse non vuole avere rapporti con i colleghi di lavoro.. o forse le fai cagà

  6. #5
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito