ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Perchè è timida con me?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio Perchè è timida con me?

    ciao raga, dove lavoro ho conosciuto da 3 mesi una ragazza che mi piace. ci guardiamo spesso e altrettante volte mi sorride. Solo che quando usciamo in macchina noi due soli per lavoro, se non parlo lei rimane in silenzio e non spiccica una parola. Poi quando ho attaccato bottone allora parla e seguita il discorso. Anche quando non usciamo e stiamo in sede c'è sempre un rapporto distaccato in quel senso, ma non manca occasione di guardarci e sorridere. Con gli altri ragazzi è più aperta e scherza di più. Secondo voi perchè fa così solo con me? Io ho 21 e lei 23 anni


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    troppe pippe...Si vede che con te non è riuscita ancora ad aprirsi non è un dramma!

  4. #3
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    xchè ha paura di dire cazzate con te, forse..

  5. #4
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    forse non vuole avere rapporti con i colleghi di lavoro.. o forse le fai cagà

  6. #5
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Bisognerebbe vedere che tipo di persona è.. Per esempio, io finchè sono con amici o conoscenti, o comunque finchè siamo in gruppo, sono la persona più aperta e tranquilla di questo mondo, rido, scherzo, faccio battute e non mi faccio problemi. Quando mi ritrovo da sola col ragazzo che mi interessa, invece, entro in crisi, mi impappino e parlo pochissimo.
    Però non posso assicurarti che sia questo il motivo, gli atteggiamenti variano da persona a persona e dipendono molto dal carattere. Cioè, potrebbe essere questo come potrebbe trattarsi di semplice disinteresse.

  7. #6
    Matricola FdT Vegen7
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Molto probabilmente gli piaci!! E quindi vuole stare attenta a cosa dire e cosa fare,gia che ti cerca sempre con lo sguardo e ti sorride,direi che e un bella cosa...

  8. #7
    kikka3
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questo è quel che succedeva anche a me con il mio ex. Magari è lei un po' chiusa di carattere a seconda delle circostanze, magari ha paura di sbagliare nei tuoi confronti o quant'altro. Ti dico una sola cosa: cerca di darle del tempo e di non forzarla a comportarsi in determinati modi solo perchè vada bene a te. E' successo anche a me questo, è ti giuro che essere criticate o sentirsi dire dei commenti su dei lati deboli di sè è sempre un colpo duro.

  9. #8
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikka3 Visualizza il messaggio
    Questo è quel che succedeva anche a me con il mio ex. Magari è lei un po' chiusa di carattere a seconda delle circostanze, magari ha paura di sbagliare nei tuoi confronti o quant'altro. Ti dico una sola cosa: cerca di darle del tempo e di non forzarla a comportarsi in determinati modi solo perchè vada bene a te. E' successo anche a me questo, è ti giuro che essere criticate o sentirsi dire dei commenti su dei lati deboli di sè è sempre un colpo duro.
    non mi pare che sia come dici tu

  10. #9
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    devi metterla a suo agio...vedi se ha qualche interesse in comune con te e parlane secondo è il modo migliore....good luck

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Forse è semplicemente timida ma finchè non la inviterai ad uscire non portai capire se le interessi o meno, su osa un pò di più! ^^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ancona: padre accoltella figlia perchè esce con un ragazzo albanese
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 19:04
  2. Perché gli uomini sono fissati con le mani (femminili) curate?
    Da StregataHalLoween nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 13:52
  3. Esce con lei e chiama me..perchè?
    Da guina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 10:43
  4. Ma perchè si rovinano con il fumo????
    Da Rose's Hell. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 16:01
  5. perchè non chiacchierare con ...
    Da Xanadu nel forum Giochi online
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 14:17