ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 95
Like Tree28Mi piace

Sono cattivo io?

  1. #61
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me lei iniziava ad interessarti per davvero... accompagnandola tutte le mattine hai cercato di creare un certo rapporto tra di voi e ora che senti un interesse maggiore nei suoi confronti speravi che uscendo insieme, oltre alle "semplici accompagnate mattutine" , potesse nascere qualcosa e ci sei rimasto male vedendo che per lei non era la stessa cosa... per lei era soltanto "una corsa in macchina per andare al lavoro insieme ad una persona simpatica"...
    Non penso che lei ti abbia illuso, alla fine da parte sua a parte qualche messaggio qualche complimento di simpatia e quache proposta mai realizzata di uscita insieme, non c'è stato granchè... forse eri te che speravi in qualcosa di più... ma lei di questo non ha colpa...
    Ma scusa... ma tu un invito serio glielo hai mai fatto ad uscire insieme oppure hai sempre aspettato che te lo chiedesse lei???? Alla fine lei la sua disponibilità ad uscire te l'ha data...

    A maya piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    vabbè ci rinuncio... -.-"

  4. #63
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    Secondo me lei iniziava ad interessarti per davvero... accompagnandola tutte le mattine hai cercato di creare un certo rapporto tra di voi e ora che senti un interesse maggiore nei suoi confronti speravi che uscendo insieme, oltre alle "semplici accompagnate mattutine" , potesse nascere qualcosa e ci sei rimasto male vedendo che per lei non era la stessa cosa... per lei era soltanto "una corsa in macchina per andare al lavoro insieme ad una persona simpatica"...
    Non penso che lei ti abbia illuso, alla fine da parte sua a parte qualche messaggio qualche complimento di simpatia e quache proposta mai realizzata di uscita insieme, non c'è stato granchè... forse eri te che speravi in qualcosa di più... ma lei di questo non ha colpa...
    Ma scusa... ma tu un invito serio glielo hai mai fatto ad uscire insieme oppure hai sempre aspettato che te lo chiedesse lei???? Alla fine lei la sua disponibilità ad uscire te l'ha data...
    è interessante come molti costruiscano dei veri e propri film mentali
    A Mistake e Temperance piace questo intervento

  5. #64
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    è interessante come molti costruiscano dei veri e propri film mentali
    veramente io dico una cosa e loro

  6. #65
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non ho capito quale sia il tuo problema. se tanto di lei ti frega poco e niente, e non speravi neanche di portartela nè a letto nè da nessun'altra parte, perchè hai aperto il topic? cioè hai montato un problema dal niente... basta dirle chiaro e tondo che non ti piace fare il tassista e stop. boh.

    EDIT.. ah ho fatto caso solo ora al titolo, volevi sentirti dire che non sei cattivo? no, non sei cattivo, ma non mi sembri un granchè nel dire le cose in faccia ad una persona..
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  7. #66
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non ho capito quale sia il tuo problema. se tanto di lei ti frega poco e niente, e non speravi neanche di portartela nè a letto nè da nessun'altra parte, perchè hai aperto il topic? cioè hai montato un problema dal niente... basta dirle chiaro e tondo che non ti piace fare il tassista e stop. boh.

    EDIT.. ah ho fatto caso solo ora al titolo, volevi sentirti dire che non sei cattivo? no, non sei cattivo, ma non mi sembri un granchè nel dire le cose in faccia ad una persona..


    giusto

    cmq non si sta facendo sentire più...ma che strano

  8. #67
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Vedila così anche il tuo accompagnarla non era sincero, pure tu volevi qualcosa in cambio. Quindi il vostro comportamento è esattamente lo stesso. A ragion per cui la prenderei quella birretta.
    non esiste spiegazione migliore.

  9. #68
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    non esiste spiegazione migliore.
    eccona un'alta che ha capito tutto ahahahahah

  10. #69
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    A quanto pare nessuno ha capito niente, illuminaci su come stanno le cose su. Che vuoi farci siamo un forum di idioti.
    A Nuvolablu e Platypus piace questo intervento

  11. #70
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    scusa eh...ma in OGNI post (sopratutto di ragazze -.-") si continua a dire che volevo altro etc etc.....e mi sono stancato di dire il contrario non leggete o no volete leggere?

    boh!!!

    cmq si sta dimostrando quello che dicevo io...capito che non riceverà più nessun passaggio da me è sparita!
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  3. io sono io
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:55
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32