Ora ditemi se sono cattivo io:
per 4 mesi ho accompagnato una ragazza croata dall'ufficio a casa sua. senza prendere una lira...
premetto che praticamente non mi costa nulla perchè è lo stesso tragitto che devo fare io per andare a casa mia.
ora lei ad agosto parte per 2 settimane e torna in croazia, prima che partisse mi ha sempre detto prima che parto usciamo prima che parto usciamo...e niente!!!
non si fa sentire per un mese...poi qualche giorno fa si fa sentire mandandomi un msg e dicendo che gli sono mancati i nostri caffè e bla bla ok....
poi oggi mi chiede se posso accompagnarla? CHE COSA???
ovviamente mi sono invetato una scusa e gli do sola!
io odio essere preso per il culo...
io vedo questo:
mi ha mandato il msg non perchè gli fregasse qualcosa di me...ma per "riallacciare" il rapporto, così da potermi chiedere di nuovo il passaggio...si che ho scritto in testa giocondo????
io la vedo così....sono cattivo io?
almeno dammela no
PS: dopo avergli detto che non ci sono mi ha mandato questo msg:
"Allora stai impegnato sempre? scusa se martello ma devo sapere che sto in difficoltà! a parte questo se ti va una birretta stasera o non so, fammi saoere che da un pò che non ci vediamo! ho trascurato un pò tutti questo periodo (incluso te) e mi dispiace! sono sempre stata una frana a curare i rapporti umani, ecco perchè mi piacciono i gatti un bacione"
gli vorrei rispondere :ç "A BELLA CON ME NON ATTACCA"
incredibile come le donne cerchino di abbindarti...