che senso ha riaccompagnarla?
è palese la cosa....
che senso ha riaccompagnarla?
è palese la cosa....
Senti se vuoi la riaccompagni, altrimenti non lo fai è semplice no?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma scusami prima dici che ti contatta solo per il passaggio, poi quando ti contatta su fb nemmeno la consideri, non è che puoi pretendere allora...
secondo me sei tu che lo dai già per scontato.
scusa quando ti ha contattato su fb ti ha detto "ciao come va?" o "ciao è da un pò che non ti sento!ti va se domani mi riaccompagni a casa?"
io credo la prima e se così fosse sei tu che dai per scontato che lei ti contatti per questo.
Non è che magari tu stai trovando queste "scuse" per non legarti troppo a lei?
Vabbè, però scusa, niente ti costa mettere in chiaro le cose, dicendole che non puoi più darle un passaggio. Almeno lei si toglie il pensiero, e se si fa risentire lo stesso non è solo per il passaggio, o quanto meno vuol dire che gli spiace perderti di vista.
Ma se non metti in chiaro questa cosa ogni suo eventuale messaggio potrai scambiarlo per la classica scusa per attaccare bottone e poi chiedere l'ennesimo favore.
No, solo i signori e il problema è che ormai ne sono rimasti pochissimi.
Tu davi passaggio a sta ragazza sperando di portartela a letto, ti è mai passato per la testa che magari lei ti vedeva solo come una persona gentile e magari come un ipotetico amico?cioè dove sta scritto che lei ti abbia usato o illuso?
misteri della vita....