E questo ci sta, anche io spesso sono così, ma lei non mi sembra che ti abbia preso così tanto per il culo o meglio, non puoi saperlo con certezza, non si è fatta sentire, poi quando è tornata è vero ti ha chiesto del passaggio, ma non è detto che ti "sfruttasse" solo per quello. Anche ora che si fa sentire anche solo per chiederti come va tu pensi male... Boh...
Ho riletto tutto Elaine xD
boh ma non potrebbe essere semplicemente che non si fa sentire perchè non lo trova simpatico?
cioè alla fine lui l'ha accompagnata e lei lo avrà ringraziato, non ha mica scalato l'Everest per leinon capisco perchè la cosa non possa finire così tranquillamente.....
dato che Mistake sperava in altro stop non l'accompagna più, semplice, però non ci vedo necessariamente l'elemento stronzagine in sta tipa sinceramente
o ma sei tarda o cosa? -.-" bah
hai riletto COSA? SOLO QUELLO CHE VUOI LEGGERE...basta con sta storia che volevo altro, se volevo altro lo prendevo tranquilla.
sul fatto che non gli sia simpatico non penso proprio...durante i viaggi mi diceva sempre che gli sono molto simpatico che si trovava bene con me. può darsi che mi pigliasse per il culo anche lì eh