ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 95
Like Tree28Mi piace

Sono cattivo io?

  1. #51
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vabbè, però scusa, niente ti costa mettere in chiaro le cose, dicendole che non puoi più darle un passaggio. Almeno lei si toglie il pensiero, e se si fa risentire lo stesso non è solo per il passaggio, o quanto meno vuol dire che gli spiace perderti di vista.
    Ma se non metti in chiaro questa cosa ogni suo eventuale messaggio potrai scambiarlo per la classica scusa per attaccare bottone e poi chiedere l'ennesimo favore.

    su questo hai ragione...
    se me lo richiede metto in chiaro.



    ora ho scritto su fb: uff lei mi ha detto che è successo -.-" ammazza comè premurosa ora

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    No, solo i signori e il problema è che ormai ne sono rimasti pochissimi.
    Tu davi passaggio a sta ragazza sperando di portartela a letto, ti è mai passato per la testa che magari lei ti vedeva solo come una persona gentile e magari come un ipotetico amico?cioè dove sta scritto che lei ti abbia usato o illuso?
    misteri della vita....
    strano eppure mi sembra di aver scritto in italiano fino ad ora...se vuoi continuare a pensarla così STI CAZZI OH ma non è così

  4. #53
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    No, solo i signori e il problema è che ormai ne sono rimasti pochissimi.
    Tu davi passaggio a sta ragazza sperando di portartela a letto, ti è mai passato per la testa che magari lei ti vedeva solo come una persona gentile e magari come un ipotetico amico?cioè dove sta scritto che lei ti abbia usato o illuso?
    misteri della vita....

    sì, ma nuvola lui non sarà un signore, però tu non leggi abbastanza
    A Mistake e Temperance piace questo intervento

  5. #54
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    su questo hai ragione...
    se me lo richiede metto in chiaro.

    ora ho scritto su fb: uff lei mi ha detto che è successo -.-" ammazza comè premurosa ora
    ogni volta che qualcuno fa qualcosa per te dietro ci deve essere sempre un guadagno

  6. #55
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    ogni volta che qualcuno fa qualcosa per te dietro ci deve essere sempre un guadagno
    no ma in questo caso si...

    io sono fatto così do tutta la fiducia...ma se mi accorgo che mi stai prendendo per il culo hai chiuso...non do seconde possibilità.

    buono si ma fesso no

  7. #56
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    no ma in questo caso si...

    io sono fatto così do tutta la fiducia...ma se mi accorgo che mi stai prendendo per il culo hai chiuso...non do seconde possibilità.

    buono si ma fesso no
    E questo ci sta, anche io spesso sono così, ma lei non mi sembra che ti abbia preso così tanto per il culo o meglio, non puoi saperlo con certezza, non si è fatta sentire, poi quando è tornata è vero ti ha chiesto del passaggio, ma non è detto che ti "sfruttasse" solo per quello. Anche ora che si fa sentire anche solo per chiederti come va tu pensi male... Boh...

  8. #57
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sì, ma nuvola lui non sarà un signore, però tu non leggi abbastanza
    Ho riletto tutto Elaine xD
    boh ma non potrebbe essere semplicemente che non si fa sentire perchè non lo trova simpatico?
    cioè alla fine lui l'ha accompagnata e lei lo avrà ringraziato, non ha mica scalato l'Everest per leinon capisco perchè la cosa non possa finire così tranquillamente.....
    dato che Mistake sperava in altro stop non l'accompagna più, semplice, però non ci vedo necessariamente l'elemento stronzagine in sta tipa sinceramente
    A *Giu* piace questo intervento

  9. #58
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho riletto tutto Elaine xD
    boh ma non potrebbe essere semplicemente che non si fa sentire perchè non lo trova simpatico?
    cioè alla fine lui l'ha accompagnata e lei lo avrà ringraziato, non ha mica scalato l'Everest per leinon capisco perchè la cosa non possa finire così tranquillamente.....
    dato che Mistake sperava in altro stop non l'accompagna più, semplice, però non ci vedo necessariamente l'elemento stronzagine in sta tipa sinceramente

    o ma sei tarda o cosa? -.-" bah
    hai riletto COSA? SOLO QUELLO CHE VUOI LEGGERE...basta con sta storia che volevo altro, se volevo altro lo prendevo tranquilla.

    sul fatto che non gli sia simpatico non penso proprio...durante i viaggi mi diceva sempre che gli sono molto simpatico che si trovava bene con me. può darsi che mi pigliasse per il culo anche lì eh

  10. #59
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    o ma sei tarda o cosa? -.-" bah
    hai riletto COSA? SOLO QUELLO CHE VUOI LEGGERE...basta con sta storia che volevo altro, se volevo altro lo prendevo tranquilla.

    sul fatto che non gli sia simpatico non penso proprio...durante i viaggi mi diceva sempre che gli sono molto simpatico che si trovava bene con me. può darsi che mi pigliasse per il culo anche lì eh

    Tarda lo vai a dire a qualcun altro grazie.
    Inutile che sbraiti l'hai detto chiaramente che speravi di andarci a letto quindi che vuoi?!
    ma poi che vuoi dire che se volevi altro lo prendevi? che sei casanova e non ce ne siamo accorti nessuno in primis lei?

  11. #60
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Tarda lo vai a dire a qualcun altro grazie.
    Inutile che sbraiti l'hai detto chiaramente che speravi di andarci a letto quindi che vuoi?!
    ma poi che vuoi dire che se volevi altro lo prendevi? che sei casanova e non ce ne siamo accorti nessuno in primis lei?
    e dove l'ho detto? ho scritto che scherzavo era una battuta

    non se nè accorta perchè non ci ho provato


Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  3. io sono io
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:55
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32