come non detto.
oggi mi ha mandato un msg dicendo che era disperata...e se potevo accompagnarla.
beh gli ho risposto che non l'accompagno più e di trovarsi un altro taxi
spero che abbia capito ora!
Però io una cosa vorrei capire.
Quando io tornavo da scuola e diluviava, o andavo a qualche festa e prendevo la macchina, chiedevo sempre se servisse un passaggio a qualcuno, così, tanto per, quindi non capisco quale sia il tuo problema.
Anch'io avevo persone che spesso e volentieri, in caso di necessità, se si andava in luoghi comuni, mi chiedevano un passaggio, e lo stesso facevo io. Se capitava che l'unica volta in cui serviva a me un passaggio mi si diceva di no li mandavo a cagare, questo sì, ma non ne facevo un affare di stato.
Cioè lei ti chiedeva un passaggio, tu glielo davi, perchè ora non ti sta più bene? Perchè ti sei accorto che ti sfruttava? E questo non lo avevi capito già dopo la seconda o terza volta? Perchè solo ora hai deciso di mettere i punti?
non è così...leggi bene la vicenda...
lei faceva la parte dell'amicona poi per 1 mese non si è fatta sentire (non gli serviva il passaggio), poi di colpo mi manda un msg carino...ed il giorno dopo mi chiede di accompagnarla, al mio rifiuto lei mi ha chiesto di uscire per una birretta...ma guarda un pò è
che ho scritto in fronte giocondo?
Non capisco il senso del topic, perchè chiedi consiglio su una cosa che hai già deciso apriori come affrontare.