Ben ti sta, scusa se te l'ho detto , mi sembra chiaro che anche tu cercavi un qualcosa in cambio da lei , altrimenti non l'avresti mai scortata per giorni da una parte all'altra senza nemmeno farti pagare per una volta la benzina , ora capisco che tu ti sia sentito usato, ma hai deciso tu di darle il tuo aiuto e quindi eri consapevole del fatto che poteva anche sparire e non farsi più sentire.
Quindi ora che è tornata, basta dirle di no. Non vedo dove sia il problema.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Si ma infatti, e comunque non saresti cattivo. Nessuno ci obbliga a essere gentili...
Secondo me dovresti parlarle chiaro,del tipo che tu non sei l'autista di nessuno e che lei non può approfittarsi così,anche se il tragitto è lo stesso tu non eri obbligato a darle il passaggio e se lo hai fatto è stato per cortesia e gentilezza.
Cerca di capire se lei è davvero interessata ad un ''rapporto'' di amicizia o a usarti nuovamente.Magari è stata impegnata sul serio e in quel caso merita una seconda possibilità.Però parlale,non inventare scuse,altrimenti ti metti al suo livello,anzi ancora più basso !
Per il resto..Bè se proprio -la vuoi- corteggiala,non credo che sia sott'intesa l'equazione passaggio= patata...
Da un semplice episodio noi non possiamo giudicare una persona.
Tu la conosci...secondo te è il tipo da approfittarsene in questo modo?
Magari è stata veramente impegnata... magari è vero, ti ha chiesto di uscire anche per riallacciare il rapporto e avere un passaggio...
Ma non è una cosa cosi squallida se siete amici...questo lo sai tu!
Che tristezza di uomo che sei mamma mia.
E poi ci si chiede perchè a molte donne viene l'orticaria solo a sentire pronunciare il pronome maschile.
tu ti sei fatto sentire?
se sì e lei non ti ha cagato di striscio in un mese allora lasciala a piedi.
quanto sei intransigente... non si campa in questo modo, nella vita ci vuole flessibilità...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.