Si,ma non è mica scontato!
Si,ma non è mica scontato!
Dipende anche da come siete messi mentalmente.Un mio amico di 18 anni sta da due anni con una donna di 28,ma lei mentalmente ha 18 anni e lui ne ha 5 in più,è un sacco maturo...però le incomprensioni ci sono sempre.
Goditi questa storia,può andare bene,può andare male!Ma per me è inutile aver paura di scottarsi ,perchè può succedere con una persona di 20 anni in più come per una persona di 2 anni in più.
se sei capace di dire no, lui ha un cervello etu pure si può anche riuscire a contrastare la differenza di età. Non mi preoccupa l'età anagrafica personalmente,anche se in teoria è illegale ma ormai abbamo visto che vale per pochi questa cosa, ma maggiormente il diverso grado di maturità: cioè io ed il mio ragazzo che ci avviciniamo ai 30 anni viviamo sicuramente diversamente rispetto ad una 17enne. Io ti consiglio di stare attenta ad ogni modo.
Ma se sei contenta e convinta della tua storia, come mai chiedi consigli?
Non capisco, secondo me se hai aperto questo topic è perché vuoi sentirti dire che va bene. Di fatti metti "mi piace" soltanto a chi dice che l'amore non ha età. E' un po' come se volessi sentire la coscienza a posto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non è possibile escludere che abbia buone intenzioni, ma ci sono altissime probabilità che sia lì solo per sfruttarti. In relazioni con differenze di età così elevate è facilissimo trovare qualcosa di marcio.
Non dico di aspettarti una grossa fregatura, ma prima di fidarti come faresti con un coetaneo conoscilo meglio, l'adulto è molto abile ad approfittarsene di una ragazzina, indaga sulle sue storie d'amore, puoi capire molto dal suo passato.
Tendenzialmente la femmina che non ha avuto un padre o che in qualche modo lo ha sentito molto lontano, tende a fidanzarsi con uomini molto più grandi di lei e attraverso il disperato tentativo di trovare nell'adulto una figura di attaccamento sicuro, non vede il male che potrebbe esserci dietro, quindi bada bene a te!!!!
Sono daccordo. io penso che non si possa sulla base dell'età fare un film sulla vita di una persona, voglio dire io non so nulla di lui. Bisogna avere più informazioni per dare un giudizio e allora ecco che l'età può avere un influenza. Non si può generalizzare perchè è proprio quando si generalizza e si danno cose per scontate che si canna in pieno.
Se può funzionare? questo non lo so..tenta, se senti che questa storia è la cosa giusta per te non farti influenzare. Un consiglio che posso darti e cerca di capire lui com'è...cosa cerca, se ha già avuto esperienze in passato...i progetti futuri, in cosa crede..queste sono le cose veramente importanti da capire prima di tutto.