ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71
Like Tree25Mi piace

Ho conosciuto un uomo più grande

  1. #51
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Per me è troppa la differenza per questa fascia di età...se avevi una decina di anni in più era una cosa normalissima!


  2. # ADS
     

  3. #52
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    impossibile che la vostra storia funzioni non è ma se ciò accadesse ad una delle mie sorelle il tipo sarebbe morto

  4. #53
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diana. Visualizza il messaggio
    aah scusa ....io non è ke sono alla ricerca dell'approvazione degli altri ma è solo un modo x sapere gli altri cosa ne pensano,se credono ke è una storia ke possa avere un buon fine o meno...se è una cosa normale oppure no...
    Sì, ma capisci anche che quei "mi piace" sono anche dei modi per dire a te stessa che in fondo va bene anche così... ^^

    Per me, come ti ho già detto, la storia non è un bene. E non perché credo che lui sia chissà che pervertito o che cattiva persona. Le storie si costruiscono sulla quotidianità. E le vostre quotidianità, ora come ora, sono troppo diverse.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/4/2011
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì, ma capisci anche che quei "mi piace" sono anche dei modi per dire a te stessa che in fondo va bene anche così... ^^

    Per me, come ti ho già detto, la storia non è un bene. E non perché credo che lui sia chissà che pervertito o che cattiva persona. Le storie si costruiscono sulla quotidianità. E le vostre quotidianità, ora come ora, sono troppo diverse.
    hai ragione...so ke posso farmi del male con le mie stesse mani ma in questo momento non riesco a mettermi in testa un distacco da lui,non lo accetterei.magari più avanti sarà anke peggio,ma quello ke sto vivendo ora lo voglio vivere sia xkè ne vale la pena e anke xkè la persona con cui la sto vivendo è importante...

  6. #55
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diana. Visualizza il messaggio
    hai ragione...so ke posso farmi del male con le mie stesse mani ma in questo momento non riesco a mettermi in testa un distacco da lui,non lo accetterei.magari più avanti sarà anke peggio,ma quello ke sto vivendo ora lo voglio vivere sia xkè ne vale la pena e anke xkè la persona con cui la sto vivendo è importante...
    Ma allora se sei così presa, perché chiedi pareri? =)
    Fregatene degli altri, e vai per la tua strada.

    Io per esempio non sono una persona che si lascia convincere dai rapporti in cui c'è troppa differenza d'età... però la tua storia è la tua. E' solo tua e sua.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/4/2011
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma allora se sei così presa, perché chiedi pareri? =)
    Fregatene degli altri, e vai per la tua strada.

    Io per esempio non sono una persona che si lascia convincere dai rapporti in cui c'è troppa differenza d'età... però la tua storia è la tua. E' solo tua e sua.
    è vero...a volte c'è però la curiosità di sapere il parere degli altri e mi sa ke è l'unico x cui ho iniziato questa discussione...GRAZIE mi 6 stata d'aiuto...

  8. #57
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diana. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho 17 anni e ho conosciuto un uomo di 32.ci siamo incontrati x la prima volta questa estate ma l'incontro non ci ha fatti conoscere anzi ci ha tenuti lontani x ben 4 mesi.io avevo una voglia matta di conoscerlo e ovunque lo incontravo notavo ke anke lui mi dava qualke occhiata.un giorno mentre parlavo con un'amica mi disse ke lei lo conosceva e ke avrebbe potuto farci conoscere e infatti dopo poki giorni ci siamo conosciuti.inizialmente abbiamo mess un pò poi ci siamo incontrati su msn e lui mi ha kiaramente detto ke stava cercando un modo x conoscermi xkè questa estate mi aveva notato.dal 27 dicembre ci sentiamo e fin ora sembra ke va tutto x il meglio,la differenza d'età x noi non è un problema infatti riusciamo ad avere un rapporto abbastanza normale.voi cosa ne pensate di questa "differenza"??potrebbe funzionare??
    dire che l'amore ha una eta' mi sembra un oltraggio.......e poi ha 32 anni mica 50,quello che conta è la vostra affinita' non dar retta a chiacchiere,tutta invidia...sia di donne che di uomini con ragioni differenti,vivi alla giornata quello che prendi dalla vita,la storia che tra 15 anni lui ne avra quasi 50 è ridicola

  9. #58
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/4/2011
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    dire che l'amore ha una eta' mi sembra un oltraggio.......e poi ha 32 anni mica 50,quello che conta è la vostra affinita' non dar retta a chiacchiere,tutta invidia...sia di donne che di uomini con ragioni differenti,vivi alla giornata quello che prendi dalla vita,la storia che tra 15 anni lui ne avra quasi 50 è ridicola
    poi cmq fra 15 anni io ne avrò 32,non avrò in eterno 17 anni...

  10. #59
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/4/2011
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l'amore nn ha età... stann le ragazzine di 12 anni che scopano fanno le ******* con i 50 anni,figuriamoci la differenza di età x conoscersi..

  11. #60
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non sarà illegale, ma per me non porta a nulla di buono questa cosa.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come avete conosciuto FdT?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 20:41
  2. Donna/uomo piu grande
    Da learch nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/4/2011, 20:12
  3. Stupida innamorata... di un uomo più grande
    Da Monymarilin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 19:30
  4. Un grande uomo
    Da TheLord nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/6/2009, 15:39
  5. MA QUANTO È GRANDE QUEST' UOMO ????
    Da solleticoso nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 15:36