Per me è troppa la differenza per questa fascia di età...se avevi una decina di anni in più era una cosa normalissima!
Per me è troppa la differenza per questa fascia di età...se avevi una decina di anni in più era una cosa normalissima!
impossibile che la vostra storia funzioni non è ma se ciò accadesse ad una delle mie sorelle il tipo sarebbe morto
Sì, ma capisci anche che quei "mi piace" sono anche dei modi per dire a te stessa che in fondo va bene anche così... ^^
Per me, come ti ho già detto, la storia non è un bene. E non perché credo che lui sia chissà che pervertito o che cattiva persona. Le storie si costruiscono sulla quotidianità. E le vostre quotidianità, ora come ora, sono troppo diverse.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
hai ragione...so ke posso farmi del male con le mie stesse mani ma in questo momento non riesco a mettermi in testa un distacco da lui,non lo accetterei.magari più avanti sarà anke peggio,ma quello ke sto vivendo ora lo voglio vivere sia xkè ne vale la pena e anke xkè la persona con cui la sto vivendo è importante...
dire che l'amore ha una eta' mi sembra un oltraggio.......e poi ha 32 anni mica 50,quello che conta è la vostra affinita' non dar retta a chiacchiere,tutta invidia...sia di donne che di uomini con ragioni differenti,vivi alla giornata quello che prendi dalla vita,la storia che tra 15 anni lui ne avra quasi 50 è ridicola
l'amore nn ha età... stann le ragazzine di 12 anni che scopano fanno le ******* con i 50 anni,figuriamoci la differenza di età x conoscersi..
Non sarà illegale, ma per me non porta a nulla di buono questa cosa.