ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Stupida innamorata... di un uomo più grande

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Stupida innamorata... di un uomo più grande

    Ciao a tutti vorrei raccontarvi la mia storia per arrivare al mio problema.per favore leggete tutto ho bisogno di consigli urgenti.
    Ho 23 anni,sono sempre stata brava a scuola,la figlia perfetta,volevo il massimo in tutto,brava nello sport,non fumo,non bevo e con la mia allegria contagio tutti.ho molti amici e amiche che mi sono vicine,mi reputano una bella ragazza infatti non mi vedo brutta,i ragazzi mi vengono dietro ma li ignoro completamente come se non esistesserò.ogni giorno faccio la mia solita vita,università,casa uscite con gli amici ma non è tutto oro quello che luce è,ma ci arriverò più in là. A 15 anni iniziai a rapportarmi con il genere maschile era semplice all'inizio era un gioco poi a sedici anni ecco il mio primo vero ragazzo,il primo bacio e i primi regalini,dopo un anno finii tutto perchè mi aveva tradita con la mia migliore amica all'inizio non riuscii a perdonarla per quello che mi aveva fatto poi capii che per amore la gente impazzisce e la perdonai e dà li è stata sempre al mio fianco 24 su 24.ci stetti male nell'aver perso cosi improvvisamente il mio ragazzo ma mi ripresi. Poi a 17 anni mi misi con un tipo di
    due anni più grande,ci rimasi per ben 2 anni finchè per sorte avversa scoprii che aveva avuto per un anno buono una storia parallela con una ragazza non della mia città lo shock fu tremendo,con lui avevo avuto la mia prima volta,gli avevo dato tutto per ricevere il niente,cosi decisi all'età di 19 anni di pensare prevalentemente allo studio e cosi
    feci. Ora arriva la parte migliore all'età di 21 anni entro a far parte della mia vita un uomo di ben 51 anni,un uomo che era il mio professore di università,sposato da 24 lunghi anni senza figli,la moglie non lo calcolava era una mezza pazza e lui stava con lei per non peggiorare la sua saluta mentale o altro,non ho mai capito nulla sul rapporto che avesse con lei.all'inizio mi affascino di lui il suo aspetto elegante e carismatico,era affascinante si
    manteneva in forma,alto,capelli brizolati e un bel fisico,molto socievole con noi studenti ottimo insegnante.
    Iniziammo lentamente la nostra conoscenza,un pomeriggio mentre andavo via dall'università la mia auto come al solito non partii e lui decise di accompagnarmi a casa e l'indomani avrei chiamato qualcuno per risolvere il problema dell'auto.in macchina parlammo del più e del meno,mi chiesi che progetti avevo per il futuro ecc. Da quel giorno non ci fù altro episodio che mi permise di parlare con lui,e ci rimasi malissimo per questo.venne il sabato di solito
    vado ad un bar con le mie amiche,e chi trovo? lui..lui e due dei suoi amici che giocavano a carte,la mia faccia si dipinse di un sorriso smagliante :d. Anche lui si accorse della mia presenza,e mi scrutava con gli occhi,e ogni tanto scambiavamo strani sguardi.arrivarò tipo mezza notte e i suoi amici andarono via,e io decisi di andare da lui a fargli un saluto .lui mi dice apertamente che è contento di vedermi,e secondo lui sono una ragazza veramente
    matura e con bei propositi.parliamo fino le due di notte le mie amiche mi fanno segno che vanno via e le saluto,lui gentilmente mi da un passaggio a casa dicendo che solo il sabato si puo permettere di andare via cosi tardi visto che 'indomani non lavora.quando arrivammo vicino casa mia,spegne l'auto,ci fermiamo a parlare un pò,mi chiede se ho il ragazzo e gli dico che ho chiuso con loro per via di esperienze negative,gli chiedo se è sposato e mi accenna della sua situazione,poi si avvicina mi guarda e mi accarezza la guancia con la mano , si avvicina a me e ci baciamo,io perdo il controllo di me volevo sentire le sue labbra sulle mie dal primo giorno che lo vidi,fu un bacio passionale e audace.
    Da quel giorno comincio la nostra storia,feci l'amore con lui,ero ricoperta di attenzione ed amore,un amore pulito,puro e lontano da tutti,era il nostro mondo,non ho mai amato cosi totalmente una persona,ho pensato al mio futuro e senza di lui lo vedo senza speranza,è amore e passione,non mi annoia mai,non lo sento come fosse un padre,ne uno zio o un nonno,lo amo come uomo,e non riesco a farne a meno,se per un ora non lo sento impazzisco comunque,dopo un anno della nostra relaziona lasciò la moglie e si affitto un appartamento :d e stavamo 24 su 24 insieme era perfetto,una magia.. "oggi": e qui arriva la parte più ingarbugliata mi ha chiesto di andare a vivere con lui,l' ho detto ai miei,sono contrarissimi,mio padre mi ha detto apertamente che se lo faccio non dovrò più tornare in casa sua, è successo il finimondo vuole che io lo lascio ma non voglio,no no.non sò come fare,non voglio perdere la mia famiglia.da quanto l ho riferito al mio partner lui è diventato strano con me,non mi degna più di attenzioni,in casa sta pochissimo e inventa scuse che è impegnato nel lavoro e in altre attività,gliene ho parlato e mi ha detto che passerà e non devo preoccuparmi.ma lo vedo pochissimo,oltre tutto quando esce con me non porta neanchè più con se il cellulare e prima lo aveva sempre in tasca..ho paura che abbia un amante,che si sia stancato di me non sò cosa fare..perchè? perchè? stava andando tutto bene ..datemi dei consigli...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Complimenti per il copia-incolla impeccabile. Riscrivilo per bene, mi rifiuto di leggere un macello come questo -.-"

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Complimenti per il copia-incolla impeccabile. Riscrivilo per bene, mi rifiuto di leggere un macello come questo -.-"
    Non agitarti stavo già provedendo l'avevo scritto sul word prima di postarlo qui

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Può essere che la storia dei tuoi genitori contrari al vostro rapporto, gli abbia fatto capire che stava commettendo una cazzata...
    Oppure è realmente impegnato come dice

    Comunque il proverbio dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio

    Di più, non so.

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    prima di risolvere la situazione con i tuoi credo tu debba risolvere quella con lui...parlate seriamente del suo modo di comportarsi e anche del fatto che non porti più il cellulare..una volta sistemata la situazione con lui vedrai quella con i tuoi

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se ha iniziato ad erssere 'strano' solo dopo il diverbio coi tuoi, credo che abbia capito che non è cosa da farsi.

    In fondo ha 50 anni, tu 20.Magari tra 4-5 anni ti vorrai dei figli e lui sarà bisnbonno.

    Magari ha capito che è meglio troncare subito, visto che cmq i tuoi non vogliono.

    E' inutile fare le guerre per una storia che non ha futuro.
    Credo che il suo ragionamento sia stato questo.

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma secondo te ne vale veramente la pena di impelagarti in una storia così? è una situazione più grande di te, finirai x farti male... nn voglio fare la moralista, ma un uomo che va a letto con una ragazza di 20 anni nn è molto serio x me... valuta allora come sarebbe la tua vita con lui ad esempio tra 10 anni... lui avrà 61 anni ti rendi conto? nn ha futuro una storia così, vedila come una parentesi della tua vita, dai forza

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Secondo me lascia perdere. Troppi anni di differenza.

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    ma secondo te ne vale veramente la pena di impelagarti in una storia così? è una situazione più grande di te, finirai x farti male... nn voglio fare la moralista, ma un uomo che va a letto con una ragazza di 20 anni nn è molto serio x me
    Non sarebbe nemmeno il problema del
    "Un uomo di51 anni che va a letto con una 20enne non è serio"

    Perchè in fondo c'è una 20enne che è andata a letto con un 51enne....

    Il problema è proprio logistico:

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    ... valuta allora come sarebbe la tua vita con lui ad esempio tra 10 anni... lui avrà 61 anni ti rendi conto? nn ha futuro una storia così, vedila come una parentesi della tua vita, dai forza

    Ed un'altra cosa:
    tu ti sei fidata di quest'uomo dopo aver avuto un paio di delusioni.
    Ti eri chiusa.
    Questa probabilmente sarà la terza delusione.
    Non chiuderti di nuovo in te stessa, 'che tanto la vita è piena di delusioni.
    Ma vale la pena viverle. Non sarebbe carino vivere una vita 'rose e fiori'.
    Sai che palle

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 26/2/2009
    Messaggi: 526
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Secondo me lascia perdere. Troppi anni di differenza.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un grande uomo
    Da TheLord nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/6/2009, 15:39
  2. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  3. stupida io?!?!
    Da Emmasar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 7:52
  4. stupida
    Da karorn nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:16
  5. MA QUANTO È GRANDE QUEST' UOMO ????
    Da solleticoso nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 15:36