ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Avances dal fratello della moglie di mio zio!

  1. #1
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Avances dal fratello della moglie di mio zio!

    Mio zio(fratello di mio padre) più o meno un annetto e mezzo fa si è fidanzato con una ragazza rumena, Ramona. Qualche mese dopo ha organizzato una cena a casa sua per farci conoscere la famiglia di lei, madre, sorella&fidanzato, figlio(troppo bello il mio Bobo) e fratello Dani, allora 16enne. Quando l'ho visto ho pensato subito che fosse molto carino, ha degli occhi dolcissimi davvero. Ma non avemmo modo di parlare, un pò per la sua timidezza, un pò perchè conosceva ancora poco l'italiano. Lo rividi altre due o tre volte, continuavo a trovarlo carino e mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio, ma non vedevo interesse da parte sua.. quindi non ci pensai più. Ora è passato un anno e io ora sono felicemente fidanzata. Sabato scorso ho rivisto Dani, al matrimonio di mio zio. Continuava ad evitarmi anche se qualche parolina l'abbiamo scambiata. Il giorno dopo mio fratello compiva 18 anni e abbiamo organizzato una festicciola a casa, con pochi amici e parenti. Abbiamo invitato anche lui. In un primo momento è stato in disparte, poi siccome mi dispiaceva e volevo si ambientasse, facevo di tutto per farlo stare con noi. Niente da fare.. si vergognava di stare con tutti gli altri. Così passiamo tutta la serata fuori al mio balcone. Cominciamo a conoscerci e io penso "Che bello, finalmente possiamo instaurare un bel rapporto d'amicizia!" Finchè poi non avverto il primo campanellino.. "eşti frumoasă"Dopo circa mezz'ora scopro che significa "Sei bella" La serata finisce e ci salutiamo. Due giorni dopo chiama a casa mia, con la scusa di parlare con mio fratello(che non c'era e lui lo sapeva bene!). Così mia madre me lo passa e parliamo due minuti. Dopo di che ci salutiamo. Il giorno dopo chiama ancora solo che stavolta chiede di me! Parliamo un pò e poi mi chiede il numero di cellulare. Due minuti dopo aver staccato mi manda un messaggio: "Ma lo sai che sei bella..?" e io -> Messaggiamo un pò.. mi chiede se sono fidanzata e quando gli dico di esserlo mi dice che gli dispiace molto perchè io gli piaccio.. ma che comunque spera di essere un buon amico per me.. Io penso "menomale, almeno non ce l'ha con me!" Giovedì e venerdì mi ha chiamata ancora.. chiamate brevi, di qualche minuto. Sabato(cioè ieri) era il compleanno di sua madre e lui ha insistito perchè io andassi alla sua festa, a casa di mio zio. Così ci andiamo io e mio fratello. IMBARAZZANTISSIMO. Per tutta la cena non ha fatto altro che guardarmi.. Penso che a qualunque ragazza fa piacere essere apprezzata da un ragazzo carino(anche perchè comunque ho già detto che mi era sempre piaciuto!). Comunque sia dopo aver cenato andiamo un pò fuori al balcone, sull'altalena, io, lui e mia zia.. Ad un certo punto mia zia(stronza) va via per lasciarci soli.. e lui ricomincia.. "tu mi piaci.. sei bellissima.. io voglio essere il tuo ragazzo " ecc.. io non so cosa dirgli.. insomma.. non volevo ferirlo.. lui comincia a fare "non te ne importa niente di me.. ho capito.." Insomma si alternano momenti in cui ci prova e momenti in cui è evidentemente abbattuto.. Io per cercare di tirarlo su gli faccio "Dai ci sono tante ragazze!" (l'ultima frase che avrei voluto sentirmi dire se mi fossi trovata nella sua situazione) Lui mi dice "lascia stare, io non sono come gli altri..e tu mi piaci dalla prima volta che ti ho visto.. solo che mi vergognavo.. mi sei sempre piaciuta.." Io non so che fare e l'abbraccio.. Vi giuro l'ho visto sinceramente deluso, sconfortato.. Mi dispiace tantissimo.. in questi ultimi giorni che ho avuto la possibilità di starci un pò più a contatto mi sono affezionata a lui.. insomma gli voglio bene, davvero.. e non posso vederlo così.. mi dispiace troppo.. Non so cosa fare, io voglio essergli amica e vorrei che lui capisse, che non ci stesse male.. che non ce l'avesse con me! Avevo pensato di scrivergli una lettera.. e se trovo qualcuno che ci riesca, di tradurla in Rumeno, così che possa capire meglio quello che voglio dirgli.. voi che pensate?

    p.s. scusate la stupidità di questo topic, ma non riuscivo a "fregarmene"


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    che situazione! io ti consiglierei di chiarire innanzitutto quello che provi tu nei confronti del tuo fidanzato e di qst ragazzo... se sei convinta di amare il tuo ragazzo, nn puoi dare dei segnali positivi a qst ragazzo, nn lo illudere, sarebbe peggio. il guaio di noi ragazze è che ci incartiamo da sole... ci vuole un po' più di determinazione, devi spiegargli chiaramente senza giri di parole, che tu lo consideri un buon amico ma niente di più e che deve farsene una ragione xke nn cambierai idea... poi aggiungi che se continua così sarai costretta a nn vederlo, ad evitarlo, e qst nn sarebbe una bella cosa no? se vuoi scrivergli la lettera fallo, ma sii sicura di te stessa, sennò sto ragazzo si costruirà mille castelli in aria e sarà sempre peggio, rischierai di rovinare pure la relazione col tuo fidanzato... ok? forza

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sabri, secondo me devi spiegargli, in modo carino, quello che provi per il tuo ragazzo e magari digli anche che lo ritieni carino, ma ora come ora sei impegnata!
    Purtroppo non so cos'altro consigliarti ..

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lascia perdere

    segui la tua strada quella comune che ogni ragazza va , senza voltarti indietro cioe' camminare per la retta via e i parenti dei parenti non servono per legami troppo stretti ,finirebbe per creare molto imbarazzo tra parenti specialmente dei tuoi e da parte di tuo zio , meglio evitare complicazioni ,l'amicizia ok , hai un ragazzo che meriterebbe forse essere preso in giro? pensa se fosse lui ad avere una situazione di questo genere e magari ti rivelasse le sue emozioni per quella persona e le intenzioni di quella persona nei tuoi confronti come ti sentiresti? credo abbastanza a disagio non pensi ? rimani ferma nelle tue decisioni e.....cerca di assecondare le sue avance e pure i suoi progetti strani . FATTI trovare spesso assieme al tuo ragazzo davanti a lui e fatti vedere che veramente ami lui solo il tuo ragazzo .

  6. #5
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma io amo il mio ragazzo, su questo non c'è alcun dubbio, NESSUNO. Solo che so quello che si prova ad essere rifiutati.. e ci sto male davvero per lui.. per questo voglio scrivergli una lettera.. per dirgli tutto quello che provo.. per fargli capire che davvero mi dispiace per lui, che gli voglio bene come amico e non voglio perderlo..
    Comunque grazie..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Sabri, secondo me devi spiegargli, in modo carino, quello che provi per il tuo ragazzo e magari digli anche che lo ritieni carino, ma ora come ora sei impegnata!
    Purtroppo non so cos'altro consigliarti ..

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lui sembra avere idee molto ben diverse che una semplice amicizia e questo comporta piu' che un vantaggio un imbarazzo ,poi se mettiamo insieme pure la cocciutaggine del ragazzo allora le lettere e parole dettate da te non servirebbero a niente .MEGLIO una decisione ferma e decisa fino in fondo lasciando le sofferenze a chi vuol cercarsele.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mmm...è una situazione molto difficile.
    Credo che un pò tutti, se hanno cuore, odiano essere rifiutati e rifiutare, ma purtroppo capita. Devi dirgli che comunque tu sei fidanzata e che se vuole avere contatti con te, deve essere solo per amicizia e che se ti vuole bene, deve lasciarti libera.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi disipiace per lui poverino, si vede che gli piaci davvero tanto..cmq l'idea della lettera è buona,lo apprezzerà.Ma se nn eri fidanzata..ti sarebbe piaciuta conoscerlo e diciamo iniziare una storia cn lui?

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti pensera maggiormente al tuo ragazzo e non mettere al primo posto il discorso del non ferire quest'altra persona.....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dimentica da McDonald's il cellulare con le foto osé della moglie
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 21:22
  2. Con il fratello della best : pro o contro ?
    Da Anakin's Tribute nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 21:04
  3. Ivan della Mea - O cara moglie
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 0:29
  4. il fratello della mia migliore amica..
    Da ary_4_4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 17:41
  5. il fratello della mia migliore amica!!!
    Da kikkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 21:10