Ma il tuo ragazzo?
Voglio dire. Mi sembri molto presa dalla corte di un estraneo che "dall'amore" del tuo fidanzato.
Ma il tuo ragazzo?
Voglio dire. Mi sembri molto presa dalla corte di un estraneo che "dall'amore" del tuo fidanzato.
Fisicamente mi piace, quindi si, se non fossi fidanzata, o meglio dire innamorata del mio ragazzo, un pensierino ce lo farei senz'altro.
Ho già detto che sono strainnamorata del mio ragazzo. E' normale che in questo topic io parli dell' "estraneo" perchè è con lui che è nato il problema..
Poi se volete posso parlare anche all'infinito del mio ragazzo..
Comunque ieri sera l'ho rivisto. Siccome lui non ha amici mio fratello l'ha invitato ad uscire con noi.. Ci siamo divertiti.. Ma non appena cercava un maggiore contatto ed io lo respingevo gli si scuriva il volto stamattina mi ha chiesto scusa.. abbiamo messaggiato un pò e mi ha fatto capire che si è "attaccato" così tanto a me perchè lui qui non ha nessuno(famiglia a parte).
Il 6 va in Romania, forse non ritorna..
NN fare 2 piedi in1 scarpa xkè sarebbe bello.
SE con il tuo lui nn hai problemi t consiglierei d nn lasciare la vekkia strada x la nuova. POi valuta tu, cmq secondo me dovresti dirgli ke con lui stai bene e ke nn intendi lasciarlo x cui se vuole la tua amicizia bene, altrimenti lasciate perdere e nn telefonatevi o messaggiatevi, lasciate stare.