ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Stupida innamorata... di un uomo più grande

  1. #21
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sogno anche io una storia così comunque penso che si sia accorto che non potrà mai renderti felice se i tuoi genitori già sono contrari adesso.. e a questo punto la storia è rovinata, meglio lasciarsi subito che andare avanti negli anni poi trovarsi con figli e casini..ma queste son solo parole,ovviamente l'amore non ti permetterà mai di pensare in modo così razionale.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sei davvero pronta a perdere la tua famiglia x lui ?
    Magari ha capito che è sbagliato e sta cercando di farsi lasciare ...

    Serve un bel faccia a faccia .

    Chiarite tutto .

  4. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    MOny come sta andando?

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    NO,secondo me è tutto troppo complicato..gli anni sono troppi dai..metti il caso che la vostra storia continua...fra altri 20 che farai? lo porterai a spasso con il bastone?
    Goditi la vita e guardati intorno, incontrerai un ragazzo come te, che ti farà perdere la testa e sarà tutto stupendo lo stesso..io sono d accordo con i tuoi,nemmeno io accetterei se mia figlia andasse a vivere con un mio coetaneo,se non più grande. Sbagliato..però..è solo un mio parere!

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra l'esperienza?
    Si parla di amore, di sentimenti....
    Il raziocinio qua c'entra ben poco.
    Ma guarda mpo' a chi tocca di 'ste cose oh -.-°
    Proprio a me ..

    Lui stava vivendo una situazione difficile almeno quanto lei.
    Stava vivendo un matrimonio inesistente, a quanto pare.
    Se avesse voluto approfittare di lei l'avrebbe trombata ed amen.

    Le ha chiesto di andare a vivere con lui.
    Secondo me la ama e il fatto che ha cambiato atteggiamento lo dimostra:
    non vuole privarla della libertà che una 23enne dovrebbe avere.
    E non si vuole ritrovare di nuovo solo dopo 3 o 4 anni....
    Ha realizzato che i genitori di lei hanno ragione.

    Ammirevole, direi.

  7. #26
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Secondo me devi innanzitutto parlare con lui e cercare di capire il motivo del suo atteggiamento..
    Tu sei sicura di voler continuare questa storia?? Perchè devi esserne sicura TU, non i tuoi genitori.. Hai 23 anni, non 3.. Non sto dicendo che faresti bene, ma neanche che faresti male.. Nella situazione ti ci trovi TU.. e la responsabilità deve essere tua.. Mettendo anche il caso che stai sbagliando, i tuoi genitori devono lasciarti libera di agire e di sbagliare per conto tuo.. Non si può avere sempre dietro qualcuno che ci guida, altrimenti non impareremmo mai a camminare da soli..
    Parlane prima con lui.. Se lui davvero ti ama e vuole stare con te a qualsiasi costo magari provate a parlarne tu, lui e i tuoi genitori..
    Facci sapere

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Premettendo il fatto che io non comprendo assolutamente le storie come questa..voglio dire, quando tu avrai 40 anni e sarai nel fior fiore della tua vita, lui ne avrà 70!!
    Dovrai sobbarcarti eventuali spese mediche e rischi di perdere gli anni migliori della tua gioventù per maturare più in fretta ed essere catapultata in un mondo che non ti appartiene! No no..io non lo farei mai.
    Ma questo è solo il mio punto di vista.

    Tornando al problema che hai con lui, mi vengono in mente solo due cose in relazione al suo comportamento strano: o, come hai detto anche tu, si è trovato un'altra (ma non ti molla perchè cmq gli fa comodo avere carne giovane nel suo letto) oppure ci sta ripensando per il litigio che hai avuto coi tuoi. E se è la seconda opzione quella veritiera..beh, tronca subito. Perchè se il tuo partner non ha le pal*e di affrontare qualsiasi cosa per ottenere il tuo amore e la tua felicità e si arrende al primo ostacolo..non è degno di stare con te.

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'AMORE non ha eta' ne colore, ne bandiere, ma nonostante le brutte esperienze nel campo sentimentale credo che abbandonare i coetanei della tua generazione sia negativo per legarsi a una chimera costruita su un fondamento del tutto ingarbugliato fin dall'inizio come costruire una casa con misure estremamente differenti nei pilastri portanti ,con questo voglio dire costruire una famiglia ,figli, ecc... 30 anni sono l'eta' di una persona matura . DI solito due persone si mettono insieme per affrontare il futuro e il tempo passa molto velocemente fra venti anni lui avra' 71 anni con un'andropausa alle spalle tu ne avrai 41 e che tutto vada per il meglio perche' se avra' complicazioni dovrai sobbarcarti il peso della sua vecchiaia , senza contare i tuoi genitori che avrai infranto il loro sogno , se poniamo poi un figlio ancora giovane allora la cornice del quadro e' completa . ANCHE perche' e' un campanello d'allarme nelle ultime frasi del tuo messaggio indica che in modo preciso c'e' qualcosa di nascosto ,anch'io ho 50 anni e mi sento di dirtelo apertamente di non fidarti di quello che sta per succedere . INVERTI la rotta prima di fare la fine del TITANIC.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °betty.in.the.sky° Visualizza il messaggio
    Sogno anche io una storia così comunque penso che si sia accorto che non potrà mai renderti felice se i tuoi genitori già sono contrari adesso.. e a questo punto la storia è rovinata, meglio lasciarsi subito che andare avanti negli anni poi trovarsi con figli e casini..ma queste son solo parole,ovviamente l'amore non ti permetterà mai di pensare in modo così razionale.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Un grande uomo
    Da TheLord nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/6/2009, 15:39
  2. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  3. stupida io?!?!
    Da Emmasar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 7:52
  4. stupida
    Da karorn nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:16
  5. MA QUANTO È GRANDE QUEST' UOMO ????
    Da solleticoso nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 15:36