Cosa c'entra l'esperienza?
Si parla di amore, di sentimenti....
Il raziocinio qua c'entra ben poco.
Ma guarda mpo' a chi tocca di 'ste cose oh -.-°
Proprio a me ..
Lui stava vivendo una situazione difficile almeno quanto lei.
Stava vivendo un matrimonio inesistente, a quanto pare.
Se avesse voluto approfittare di lei l'avrebbe trombata ed amen.
Le ha chiesto di andare a vivere con lui.
Secondo me la ama e il fatto che ha cambiato atteggiamento lo dimostra:
non vuole privarla della libertà che una 23enne dovrebbe avere.
E non si vuole ritrovare di nuovo solo dopo 3 o 4 anni....
Ha realizzato che i genitori di lei hanno ragione.
Ammirevole, direi.
rifletti prima di tutto su una cosa: quest'uomo mentre era sposato, tradiva la moglie con te...quindi non ti aspettare assolutamente una così grande sincerità da parte sua...quindi solo per questo...già non è una persona seria. Le persone serie non tradiscono...e sono d'accordo su ciò che hanno detto altri nei post precedenti: una storia con un uomo di ben 30 anni più grande di te, secondo me non ha per niente futuro.
Sei affascinata da quest' uomo perchè è più maturo e ti riempi di attenzioni all'incontrario di quei ragazzi.Secondo me non si fa più sentire non perchè ha un amante ma bensì dopo quello che gli hai detto che non vogliono i tuoi, lui ha capito che è troppo grande per te, che tu esca coi ragazzi della tuà età e divertirti e questa ultima cosa lui forse non è in grando di dartela e così si è messo in disparte per amor tuo..per lasciarti vivere la tua vita, perchè ha capito che non c'è futuro. io la penso così...
Non è ke hai avuto carenze affettive da parte di tuo padre ke ti portano a legarti a quest'uomo +grande nn x amore ma xkè compensa qualkosa ke nn hai avuto?
continuo a pensare che una storia così nn ha futuro