ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71
Like Tree25Mi piace

Ho conosciuto un uomo più grande

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/4/2011
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Non è possibile escludere che abbia buone intenzioni, ma ci sono altissime probabilità che sia lì solo per sfruttarti. In relazioni con differenze di età così elevate è facilissimo trovare qualcosa di marcio.
    Non dico di aspettarti una grossa fregatura, ma prima di fidarti come faresti con un coetaneo conoscilo meglio, l'adulto è molto abile ad approfittarsene di una ragazzina, indaga sulle sue storie d'amore, puoi capire molto dal suo passato.
    Tendenzialmente la femmina che non ha avuto un padre o che in qualche modo lo ha sentito molto lontano, tende a fidanzarsi con uomini molto più grandi di lei e attraverso il disperato tentativo di trovare nell'adulto una figura di attaccamento sicuro, non vede il male che potrebbe esserci dietro, quindi bada bene a te!!!!
    la mia storia con lui non riguarda affatto la figura paterna xkè mio padre mi è sempre stato vicino e lo è ancora adesso,c'è un rapporto così forte ke sicuramente non mi avrebbe portata ad una relazione con un uomo più grande x i motivi ke hai detto...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Arrendersi MAI. Goddess Of Love
    Donna 38 anni da Monza
    Iscrizione: 24/9/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    E' vero, la differenza di età c'è.
    Vivitela, se senti che per te è la cosa giusta.

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma se sei contenta e convinta della tua storia, come mai chiedi consigli?

    Non capisco, secondo me se hai aperto questo topic è perché vuoi sentirti dire che va bene. Di fatti metti "mi piace" soltanto a chi dice che l'amore non ha età. E' un po' come se volessi sentire la coscienza a posto.
    L'avevo notato anch'io.

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/4/2011
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    L'avevo notato anch'io.
    so accettare anke i commenti NON positivi ma mi sembra normale ke sono quelli positivi a piacermi no??

  6. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No, non capisco qual'è il tuo problema. Se stai bene con lui e sei convinta della vostra relazione perchè cerchi l'approvazione degli altri?

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/4/2011
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No, non capisco qual'è il tuo problema. Se stai bene con lui e sei convinta della vostra relazione perchè cerchi l'approvazione degli altri?
    aah scusa ....io non è ke sono alla ricerca dell'approvazione degli altri ma è solo un modo x sapere gli altri cosa ne pensano,se credono ke è una storia ke possa avere un buon fine o meno...se è una cosa normale oppure no...

  8. #47
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 23/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diana. Visualizza il messaggio
    aah scusa ....io non è ke sono alla ricerca dell'approvazione degli altri ma è solo un modo x sapere gli altri cosa ne pensano,se credono ke è una storia ke possa avere un buon fine o meno...se è una cosa normale oppure no...
    Quote Originariamente inviata da Diana. Visualizza il messaggio
    la mia storia con lui non riguarda affatto la figura paterna xkè mio padre mi è sempre stato vicino e lo è ancora adesso,c'è un rapporto così forte ke sicuramente non mi avrebbe portata ad una relazione con un uomo più grande x i motivi ke hai detto...
    e questo è un bene!!! Le percentuali di problematiche psicologiche legate a questi rapporti sono prevalentemente per quel motivo. Sta di fatto che un rapporto con differenze di età così ampie e con una minorenne di mezzo (anche se quasi 18enne) non è una cosa normale, se per normale intendiamo la rappresentazione gaussiana di una curva rapportata alle relazioni amorose. Nei panni di un genitore quattro chiacchere con me ce le dovrebbe fare prima di continuare il rapporto con mia figlia e se non mi piacesse lo prenderei a calci in culo, cosa differente se fosse un coetaneo.

  9. #48
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    I tuoi genitori ke dicono?

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/4/2011
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    I tuoi genitori ke dicono?
    i miei genitori non sanno ke ha 32 anni,in pratica mi avevano detto ke aveva 28 anni e i miei sanno questo.la differenza ci sarebbe cmq anke se avesse 28 anni e x il fatto dell'età i miei non hanno detto nulla anke xkè 2 delle mie zie hanno conosciuto e si sono sposate con uomini più grandi di loro 11 anni e si trovano bene...

  11. #50
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Io conoco due o tre coppie felicemente sposate con ben 20 anni di differenza,nella vita tutto è possibile e di sicuro nessuno ha il diritto di giudicare la tua storia, in amore non c'è nessuna regola che vieta di provare a stare insieme a una persona più grande.
    Personalmente mi farebbe strano,però se tu ci tieni allora vivitela,poi come andrà nessuno può saperlo.

Discussioni simili

  1. Come avete conosciuto FdT?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 21:41
  2. Donna/uomo piu grande
    Da learch nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/4/2011, 21:12
  3. Stupida innamorata... di un uomo più grande
    Da Monymarilin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 20:30
  4. Un grande uomo
    Da TheLord nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/6/2009, 16:39
  5. MA QUANTO È GRANDE QUEST' UOMO ????
    Da solleticoso nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 16:36