io lui lo frequento sin dall'inizio della nostra storia...si è vero come dite tutti ci sono esigenze diverse ma x l'età ke ho mi sono adattata al suo tenore di vita inizialmente con qualke difficoltà ma ora...
io lui lo frequento sin dall'inizio della nostra storia...si è vero come dite tutti ci sono esigenze diverse ma x l'età ke ho mi sono adattata al suo tenore di vita inizialmente con qualke difficoltà ma ora...
ke vuol dire ti sei adattata al suo tenore di vita??? e lui ke fa?? si "adatta" al tuo?? Io penso ke ci sia un po' troppa differenza... però se è un sentimento vero da parte di entrambi ci può anche stare... l'importante è non annullarsi per l'altro e non sottomettersi... cosa ke mi sembra tu stia facendo se dici ke ti sei adattata al suo tenore di vita!!
no assolutamente.nessuno dei due si sottomette all'altro,cerkiamo solamente di venirci incontro vista la differenza d'età.lui non permetterebbe mai ke io mi sottometta a lui...ci veniamo incontro reciprocamente...
Venirsi incontro non vuol dire adattarsi al suo stile di vita.
personalmente troppa differenza d'età che poi forse corrisponde ad una visione diversa delle cose...ma nn è detto quindi se sta bene a voi....