ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree4Mi piace

Attratta dal migliore amico del mio ex

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Attratta dal migliore amico del mio ex

    E da un po di giorni che non scrivo, gia che lavoro troppo e non mi rimane tanto tempo libero come prima.
    E da varie settimane che sto "flirtando" con il migliore amico del mio ex.. Prima non lo vedevo un gran che ma adesso che li ho prestato un po d'attenzione... mi piace.
    Noi parliamo ogni giorno, ci scriviamo sms, ci diciamo di tutto, ci provochiamo,.. Ma alla ora della verita, mai facciamo nulla.
    Ieri lavorava in discoteca e io stavo con amici, sono passata davanti a lui e l'ho salutato.. 30 minuti dopo lui mi chiamo per dirmi di uscire a parlare.
    Io sono uscita ma lui era strano, faceva come se io e lui ci conoscevamo di poco ma alla fine mi fa "tu sei una frutta prohibita per me, come la mela per adamo ed eva. Io non ci posso fare niente con te e tu sai benissimo per che".
    Pero mentre parlavamo ci guardavamo fissi agli occhi, con uno sguardo tenero che anche se non si diceva, si vedeva che li c'era qualcosa...
    Dopo la notte in discoteca mi scrive che io sono come tutte le donne, che mai sara con me come tutti gli uomini sono..
    Ma per che dice cosi se e lui che non mi "vuole"? Io non ho nessun "uomo".. Conosco molti ragazzi, ho molti amici pero non sono una tipa facile!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    essendo stata la donna del suo migliore amico ha messo in chiaro in fatto che per rispetto della sua amicizia con il tuo ex tra voi non ci può essere niente, anche se da come descrivi la situazione lui comunque è preso da te. però il tuo ex è il suo limite

  4. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uff... Ma perché gli amici degli ex sono da escludere?
    A Str@ngelove e Cicciuzza_88 piace questo intervento

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Uff... Ma perché gli amici degli ex sono da escludere?
    In questo caso è lui ad escludere, non vuole un rapporto con la ex dell'amico.
    Comunque sono d'accordo con te, non è giusto tirarsi indietro per questi motivi secondo me!

  6. #5
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slint Visualizza il messaggio
    Comunque sono d'accordo con te, non è giusto tirarsi indietro per questi motivi secondo me!
    Capisco che non è proprio un bel gesto nel segno dell'amicizia, però se capita perché negarsi questa possibilità?

  7. #6
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    basta nascondere le cose u.u

  8. #7
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    basta nascondere le cose u.u
    Ti sbagli... Meglio parlarne... Poi se vivono in 2 continenti diversi, amen.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Capisco che non è proprio un bel gesto nel segno dell'amicizia, però se capita perché negarsi questa possibilità?
    E' un gesto che nasce da un modo di pensare preciso secondo me: gli amici sono per sempre, l'amore dura poco. Quindi preferisco non rinunciare all'amicizia. E' questo ragionamento che proprio non sopporto, e penso che i suoi punti deboli siano ben visibili a tutti senza che mi dilunghi i post chilometrici!

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    A me è capitata la stessa identica situazione.
    E' finita che il migliore amico del mio ex era così preso da me da averci parlarto e praticamente gli ha chiesto 'il permesso', non so come dire. Non so esattamente cosa si son detti ne lo saprò mai, so solo che da dopo che hanno parlato poi io e lui abbiamo iniziato a uscire insieme.. Quindi mai dire mai.

  11. #10
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    fai quello che ti dice il tuo istinto...

    i sentimenti e l'attrazione fisica vengono prima dei pregiudizi e dai timori che la cosa suscita in te

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x il mio migliore amico :)
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 19:16
  2. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  3. °Il mio migliore amico°
    Da Paris_Romana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 14:06
  4. migliore amico o no?!
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 19:28
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43