E da un po di giorni che non scrivo, gia che lavoro troppo e non mi rimane tanto tempo libero come prima.
E da varie settimane che sto "flirtando" con il migliore amico del mio ex.. Prima non lo vedevo un gran che ma adesso che li ho prestato un po d'attenzione... mi piace.
Noi parliamo ogni giorno, ci scriviamo sms, ci diciamo di tutto, ci provochiamo,.. Ma alla ora della verita, mai facciamo nulla.
Ieri lavorava in discoteca e io stavo con amici, sono passata davanti a lui e l'ho salutato.. 30 minuti dopo lui mi chiamo per dirmi di uscire a parlare.
Io sono uscita ma lui era strano, faceva come se io e lui ci conoscevamo di poco ma alla fine mi fa "tu sei una frutta prohibita per me, come la mela per adamo ed eva. Io non ci posso fare niente con te e tu sai benissimo per che".
Pero mentre parlavamo ci guardavamo fissi agli occhi, con uno sguardo tenero che anche se non si diceva, si vedeva che li c'era qualcosa...
Dopo la notte in discoteca mi scrive che io sono come tutte le donne, che mai sara con me come tutti gli uomini sono..
Ma per che dice cosi se e lui che non mi "vuole"? Io non ho nessun "uomo".. Conosco molti ragazzi, ho molti amici pero non sono una tipa facile!