Secondo voi1persona ke esce da1storia lunga, durata anni è in grado di ricominciarne subito1altra?
Secondo voi1persona ke esce da1storia lunga, durata anni è in grado di ricominciarne subito1altra?
Dipende da come è finita la precedente storia.
Dipende se è veramente presa dalla nuova persona.
No, se non riesci a staccare i numeri dalle parole vuol dire chiaramente che non sei pronta.
Comunque come dice peperina...
Dipende. Ti parlo per esperienza personale. Io sono stata 3 anni con un ragazzo e subito dopo ho intrapreso un'altra storia. Ma l'ho fatto perchè già da tempo non provavo + nulla per il mio ex e poi è nato tutto per caso. Poi a volte dipende anche dalla storia e dalle situazioni!
Dipende. Credo sia possibile. Io ho avuto storie abbastanza brevi (eccetto quella che sto vivendo), dunque non ho mai avuto tantissimi problemi a "ricominciare". Una storia durata nove mesi mi ha creato non pochi problemi, perché nonostante uscissi con altri ragazzi li confrontavo sempre con lui. Insomma, non era un granché.
Subito subito magari no.
Dopo un pò di tempo allora sì, o almeno dovrebbe, poi dipende dalla persona e da come la storia è finita, insomma da un sacco di variabili
dipende dall'importanza della storia, da chi ha lasciato chi e perchè..
Dipende da com'è finita la storia, dal perchè è finita. Se non ci tenevi più al tuo ragazzo puoi benissimo incontrare la sera della rottura un ragazzo interessante e buttarti.
La storia può anche essere di dieci anni ma se sono anni che viene trascinata allora sì, possibilissimo.