Ok, è una cosa stupida, non è nulla di serio. E no è neanche che ci stia tanto male. Vorrei soltanto avere dei pareri, seri o semiseri
è da un po' che ho conosciuto un ragazzo che mi piace un sacco... Ci sentiamo ogni giorno, e spesso ci parliamo all'uscita da scuola, insomma siamo amici, buoni amici oserei dire.
Lui è veramente bellissimo, gentile, ha un animo nobile, ma allo stesso tempo è molto ironico e divertente; inoltre abbiamo moltissimi interessi in comune. Insomma, non gli trovo un difetto.
E a quanto pare, gli piaccio anch'io, come persona.
Gli piacciono il mio carattere e le mie idee, gli piace parlare con me, e mi dice che nonostante la mia età so essere abbastanza matura quando serve.
Insomma, potrebbe nascere anche qualcosa di più di un amicizia, se non fosse per un piccolo particolare... Anzi, un grosso particolare: non gli piaccio fisicamente
Lo so di non essere bella, non mi sono mai ritenuta uno schianto di ragazza, anzi. E so snche che l'aspetto fisico conta in una relazione, non potrebbe essere altrimenti.
La mia parte razionale mi dice di lasciar perdere e di tenermelo come amico, il che sarebbe già una gran cosa.
Ma a volte mi chiedo se sia possibile che lui cambi idea...
Voi cosa ne pensate?