ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47
Like Tree19Mi piace

Non gli piaccio fisicamente

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio

    Ecco, è una cosa un po' complicata... In pratica gli ho detto che mi piace e gli ho chiesto che ne pensava, di solito sono una che va al sodo e comunque lui già sapeva di interessarmi... Lui mi ha detto che il mio carattere gli piace, sono una buona amica per lui, ma... Non gli piaccio.
    Grazie na chi mi ha detto che sono carina, ma mi sa che le foto che ho messo qui ingannano, sarà che sono fotogenica o che so farmi le foto...
    Poi, diciamolo, non è che lo devo sposare, però immagino che magari lui voglia anche qualcosa più delle paroline dolci da una ragazza, magari non vuole dirmelo ma pensa che io sia troppo piccolina...
    "non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace".



    In ogni caso penso che questo tuo essere così "diretta" possa anche averlo intimidito. E che nel dubbio ti abbia detto così. Può essere un'ipotesi. Soprattutto nei casi in cui c'è un'amicizia precedente, una "dichiarazione" non sprona a buttarsi, ma tende a far dire di "no" perché intimidisce, se si è indecisi.

    Ecco, il discorso sul fatto che tu sia piccola invece ci sta. Ha diciotto anni, tu quindici. E' normale che cerchi con insistenza anche l'approccio fisico. Ma come ti ho già scritto, è irrilevante.
    Una persona può non attrarti esteticamente, ma può attrarti in una maniera tale da non riuscire a starle lontana appena entra nel tuo campo visivo xD
    L'attrazione fisica è diversa, non segue dei parametri di "bellezza". E' una cosa più "selvaggia", più "istintiva". Ed è normale che lui ci pensi. Però tu sei piccolina ^^
    A Dade piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma se sei davvero carina!

    In ogni caso l'aspetto fisico conta, non si può dire il contrario, però spesso capita che quando ci si conosce bene questo passi in secondo piano, specie se il carattere di quella persona ci piace davvero moltissimo. Io ti consiglio quindi di continuare a vedervi e a frequentarvi da amici, se ci riesci ovviamente, e se son rose fioriranno.

  4. #33
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    A parte che non mi sembri brutta, anzi. u_u

    Se ti vuole veramente saprà vedere oltre l'aspetto fisico. Cioè, una persona piena di qualità, che piace, il più delle volte ci risulta anche bello/a.
    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Evidentemente se non vuole iniziare "qualcosa di più" della semplice amicizia a causa dell'aspetto fisico significa che in fondo non gli piaci abbastanza.
    Oppure è solamente uno che non sa andare oltre all'aspetto esteriore.
    concordo. E comunque non scherziamo dai, non sei brutta per niente! Un po'di autostima orsú!

  5. #34
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma vaffanculo cookie tu sei figa il peccato (per lui) è che hai 15 anni!!!!!!!

    Secondo me non è che non gli piaci ma la differenza di età è un ostacolo per lui. Magari fra qualche anno cambia idea.

  6. #35
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Ma vaffanculo cookie tu sei figa il peccato (per lui) è che hai 15 anni!!!!!!!

    Secondo me non è che non gli piaci ma la differenza di età è un ostacolo per lui. Magari fra qualche anno cambia idea.
    la penso come costui

  7. #36
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie a tutti del sostegno

    Beh per ora si, siamo amici, e quello che mi preme è coltivare la nostra amicizia... Avete ragione, probabilmente non succederà niente, o, se succederà, succederà più avanti... Magari ognuno andrà per la propria strada, chissà.

  8. #37
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Ma vaffanculo cookie tu sei figa il peccato (per lui) è che hai 15 anni!!!!!!!

    Secondo me non è che non gli piaci ma la differenza di età è un ostacolo per lui. Magari fra qualche anno cambia idea.
    3 anni di differenza sono un ostacolo? In quale pianeta? 18 lui e 15 lei è normalissimo.

  9. #38
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A parte che sei favvero una ragazza molto carina..
    Però è vero, l'aspetto fisico conta in una relazione, però conoscendosi dopo può passare anche in secondo piano. Ma non vuole uscire con te lui?

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Verona
    Iscrizione: 13/3/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito conta e non conta

    nel senso che l'esteriorità conta, perchè è un'attrazione e un interesse che nasce nell'altro.. se lui ti piace tanto è inutile rimanere amici, perchè lo vedresti sempre con occhi differenti, pero sei sicura che tu non gli piaci? in ogni caso non farti tanti problemi, perchè può essere un fatto suo, non perchè non sei carina etc.. a lui puoi non piacere, ma a un altro invece si, è questiona di gusti. l'importante è che non ti senti brutta o altro solo perchè non piaci a un ragazzo!

  11. #40
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Anzitutto smettila di dire che sei brutta
    Ma comunque...se sai già per certo che l'aspetto fisico condiziona a tal punto il vostro rapporto,io per ora non andrei oltre l'amicizia...stagli vicino,sii te stessa e se qualcosa deve succedere,succederà. ^^

    In alternativa potrei prenderti io,non mi faccio tutti questi problemi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' bruttina fisicamente, cosa faccio?
    Da Rico_95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 19:23
  2. gli piaccio???
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 17:30
  3. Gli piaccio?
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 17:19
  4. Gli piaccio o No?
    Da Lady_Cullen! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 18:32
  5. Fisicamente parlando
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 1:00