ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47
Like Tree19Mi piace

Non gli piaccio fisicamente

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    C'è poco da fare, si sarebbe fatto avanti lui.
    Ma già, Holly mi ha preceduto con la domanda


  2. # ADS
     

  3. #22
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    a volte noi ragazzi ci fissiamo e ci puntiamo...io ti suggerirei di scoprire qual'è la sua ragazza ideale, e prendere spunto, personalmente sei una bellissima ragazza, forse dovresti abbandonare la moda della Famiglia Addams, e renderti più sbarazzina, vivace...vedi un pò tu...
    Beh, nemmeno è il caso di cambiare stile e gusti per un ragazzo!
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  4. #23
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    e se fosse il ragazzo della sua vita? e lei la ragazza della sua vita? vuoi sentirti in colpa? dai tentare non nuoce a 15 anni può fare quello che vuole ha altri 15 anni di puro divertimento...

  5. #24
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    intanto tu non sei brutta! sei davvero dolce, bella e hai dei capelli da urlo

    io direi sempre di tenerlo come amico.. col tempo, quando il vostro rapporto d'amicizia di rafforzerà, potrebbe vedere da un altro lato la cosa...

  6. #25
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Dichiara lui amore mentre ascoltate il gruppo che hai in avatar, non potrà resisterti
    Magari gli Amon Amarth no, a lui piace di più il thrash Forse con i Metallica... <.<

    Grazie a tutti comunque di avermi detto cosa ne pensate Chiarisco un attimo un paio di cosette che non ho detto nel primo post: lui non è affatto un tio che se la crede, anzi, è alla ricerca di una storia seria, e forse proprio per questo non ci sta con me... Inoltre lui ha 18 anni, ma a quanto are la differenza d'età non gli crea grandi fastidi, anche perché in fondo tre anni non sono chissà che distanza...
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma, poi, avrei una domanda.
    Tu come fai a saperlo di non piacergli?
    Te l'ha detto lui?
    Ecco, è una cosa un po' complicata... In pratica gli ho detto che mi piace e gli ho chiesto che ne pensava, di solito sono una che va al sodo e comunque lui già sapeva di interessarmi... Lui mi ha detto che il mio carattere gli piace, sono una buona amica per lui, ma... Non gli piaccio.
    Grazie na chi mi ha detto che sono carina, ma mi sa che le foto che ho messo qui ingannano, sarà che sono fotogenica o che so farmi le foto...
    Poi, diciamolo, non è che lo devo sposare, però immagino che magari lui voglia anche qualcosa più delle paroline dolci da una ragazza, magari non vuole dirmelo ma pensa che io sia troppo piccolina...

  7. #26
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ma lui quanti anni ha?
    Comunque non lo so, se non è intenzionato è inutile starsi a dannare la vita

  8. #27
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Ma lui quanti anni ha?
    Comunque non lo so, se non è intenzionato è inutile starsi a dannare la vita
    18, l'ho scritto nel post precedente...

  9. #28
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    18, l'ho scritto nel post precedente...
    Pardon, mi è sfuggito
    Comunque io lascerei perdere se fossi in te. Poi si dovrà succedere succederà.
    Ma ora forzare le cose sarebbe stupido.

  10. #29
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Primo la bellezza è soggettiva, a me piacciono sempre ragazzi che non sono obiettivamente belli, ma mi attizzano lo stesso Quindi dipende; come hanno detto glia ltri io ti ho vista in foto e non sei brutta, emplicemente è a lui che non piaci e purtroppo è lecito...Ti avrei anche consigliato di non mollare, ma se ti ha già detto che per lui sei una buona amica con cui poter parlare ecc, credo che purtroppo non si possa fare molto...Quando ti cominciano a vedere come la confidente è difficile che sfoci in qualcos'altro ( o per lo meno può capitare, ma dipende dai casi). Forse in parte sarà anche per la differenza d'età; è vero che tre anni sono pochi, ma quando si è adolescenti si sente di più. Tanto per farti un esempio, tra uno di 20 annii e uno di 23 non ci passa molto, ma tra uno di 18 e uno di 15 sembra di più perchè è una fase molto particolare in cui ogni anno si cambia, si cresce ecc...Ciò non toglie che ci siano una marea di quindicenni che hanno il ragazzo più grande, quindi fondamentalmente quello non è un problema.

    In conclusione io al posto tuo non ci penserei troppo, cercherei di vederlo come un amico e basta. Se poi col tempo qualcosa dovesse cambiare, si vedrà...

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma a che proposito ti ha detto che nn gli piaci fisicamente?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' bruttina fisicamente, cosa faccio?
    Da Rico_95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 19:23
  2. gli piaccio???
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 17:30
  3. Gli piaccio?
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 17:19
  4. Gli piaccio o No?
    Da Lady_Cullen! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 18:32
  5. Fisicamente parlando
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 1:00