Comunque è tutto soggettivo...
Ognuno di noi ama in modo diverso.
Ognuno di noi affronta le situazioni in modo diverso.
Non è una domanda a cui si può rispondere facilmente con un sì o un no.
Comunque è tutto soggettivo...
Ognuno di noi ama in modo diverso.
Ognuno di noi affronta le situazioni in modo diverso.
Non è una domanda a cui si può rispondere facilmente con un sì o un no.
Credo sia soggettivo, dipende molto dalla storia, da come ci si è lasciati, da come si è vissuta la storia.
Io molto probabilmente non riuscirei..
Se la precedente storia era finita molto prima del basta definitivo, sì è possibile.
Non intendo ovviamente giorni, parlo di pochi mesi.
Dipende da tanti fattori..
E ogni persona è diversa..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Dipende.
Può succedere.
Io ad esempio dopo una storia di un anno mi sono subito lanciata in una nuova storia che dura da quasi 8 mesi. Non sono stata single nemmeno per un giorno. In pratica ho lasciato il mio ragazzo e mi sono subito messa con l'altro.
Però credimi che dopo un pò si fa sentire tutto questo...il non avere un attimo di respiro...stare solo con se stessi...Quindi direi che è meglio fare le cose con estrema calma e dandosi del tempo.
Dipende.
I limiti di una storia non sono spesso definiti.
Una storia puo finire molto prima del momento definitivo.
Io dopo una storia di un anno e mezzo ne ho intrapesa un'altra dopo qualche mese, che dura oramai da un anno e qualcosa.
Questo perchè la crisi nel mio rapporto precedente durava da tanto e non mi sentivo legata ormai da qualche mese.
io per esperienza ti consiglio di non farlo!
certo dipende da molti fattori, com'è finita la storia, cosa provavi per lui, cosa provi ora...però secondo me quando ti lasci una lunga storia alle spalle l'unica cosa da fare è prenderti un pò di tempo per te stessa...
Come è già stato detto, se la storia è durata anni ma è finita molto prima della fine 'ufficiale' allora è possibilissimo, come è accaduto a me.