Domanda: se dicessi al tuo ragazzo tutto ci sarebbero problemi?
Domanda: se dicessi al tuo ragazzo tutto ci sarebbero problemi?
beh io consiglirei prima alla tua amica di fare chiarezza sulla storia che sta vivendo perchè indipendentemente da sto matteo deve capire se ha senso continuare a stare con il suo ragazzo...
e poi se si accorge che non vanno più le cose di lasciarlo e vedere come va con matteo..
ma di certo non può continuare a stare con il suo attuale ragazzo solo perchè non sà se con l'altro a qualche possibilità..
lo RIPETO, possiamo evitare di concentrarci su cosa deve fare lei con l'attuale ragazzo? non è quello il punto.
il punto è, si può o non si può fare qualcosa per capirne un pò di più riguardo a matteo? cosa ne pensate degli atteggiamenti/parole di lui???
Ecco, lei non deve mica lasciare il suo ragazzo in funzione dell'interessamento da parte di Matteo -.-''
Nel senso, se già cerca un altro così, vuole sapere se è interessato, ci chatta in modo malizioso... beh perchè stare con uno con cui si ha problemi da diversi mesi?
A lui evidentemente piace un pochino, ma di certo non può dimostrare chissàcchè se fidanzata.
Se si lasciasse , magari potrebbe nascere qualcosa... ma ora beh..
Io personalmente mi ci sono concentrato perchè penso che per Matteo non sia facile sbilanciarsi con una ragazza fidanzata capisci?
Da quelo poco che sappiamo ho l'impressione che ci voglia provare, però secondo me è frenato dalla situazione. E' lei che la deve sbloccare, perchè lui è lì ad aspettarla. Certo che il tuo ragazzo potrebbe essere più di aiuto eh!
in effetti, non c'avevo pensato sì, decisamente lui non è molto aiutato dalla situazione di lei, anche se ci volesse provare sa già che lei è impegnata e non conoscendo i problemi tra i due sicuramente li pensa felicemente fidanzati.. umm.. le dirò di ragionare molto su questo!
il mio ragazzo non vuole intromettersi negli affari degli altri, ho smesso di contare su di lui per questo tipo di cose tanto tempo fa
Uhmm allora. Partiamo dal presupposto che lei è fidanzata quindi è sbagliato.
Ma è anche sbagliato non conoscere la persona solo perchè c'è attrazione.
Anzi, sarebbe sbagliato per se stessi.
Ma dille di andarci con i piedi di piombo, non è una situazione facile.
Ma dille anche non è di certo sposata e che solo gli stupidi non cambiano idea
il suo "piano d'azione" per il momento è questo: continuare ad uscire con tutto il nostro gruppo, continuare a parlare/scherzare con matteo, conoscerlo meglio piano piano, e vedere se c'è effettivamente un interesse o meno.
proprio come hai detto tu, con i piedi di piombo
per quanto riguarda il suo ragazzo, non ho idea di cosa voglia fare e sinceramente me ne importa poco
Quella deve essere una sua preoccupazione, anche se suona brutto..
Solo lei sa effettivamente quello che sente, quindi tu, puoi dirle quello che vuoi, veramente, lei non penso che ascolterà (non perchè tu manchi in qualcosa eh, ma semplicemente perchè in questi casi penso sia così).