ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Situazione complicata lui/lei

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Domanda: se dicessi al tuo ragazzo tutto ci sarebbero problemi?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    beh io consiglirei prima alla tua amica di fare chiarezza sulla storia che sta vivendo perchè indipendentemente da sto matteo deve capire se ha senso continuare a stare con il suo ragazzo...
    e poi se si accorge che non vanno più le cose di lasciarlo e vedere come va con matteo..
    ma di certo non può continuare a stare con il suo attuale ragazzo solo perchè non sà se con l'altro a qualche possibilità..

  4. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    lo RIPETO, possiamo evitare di concentrarci su cosa deve fare lei con l'attuale ragazzo? non è quello il punto.
    il punto è, si può o non si può fare qualcosa per capirne un pò di più riguardo a matteo? cosa ne pensate degli atteggiamenti/parole di lui???

  5. #14
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ecco, lei non deve mica lasciare il suo ragazzo in funzione dell'interessamento da parte di Matteo -.-''
    Nel senso, se già cerca un altro così, vuole sapere se è interessato, ci chatta in modo malizioso... beh perchè stare con uno con cui si ha problemi da diversi mesi?
    A lui evidentemente piace un pochino, ma di certo non può dimostrare chissàcchè se fidanzata.
    Se si lasciasse , magari potrebbe nascere qualcosa... ma ora beh..

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    lo RIPETO, possiamo evitare di concentrarci su cosa deve fare lei con l'attuale ragazzo? non è quello il punto.
    il punto è, si può o non si può fare qualcosa per capirne un pò di più riguardo a matteo? cosa ne pensate degli atteggiamenti/parole di lui???
    Io personalmente mi ci sono concentrato perchè penso che per Matteo non sia facile sbilanciarsi con una ragazza fidanzata capisci?

    Da quelo poco che sappiamo ho l'impressione che ci voglia provare, però secondo me è frenato dalla situazione. E' lei che la deve sbloccare, perchè lui è lì ad aspettarla. Certo che il tuo ragazzo potrebbe essere più di aiuto eh!

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Io personalmente mi ci sono concentrato perchè penso che per Matteo non sia facile sbilanciarsi con una ragazza fidanzata capisci?

    Da quelo poco che sappiamo ho l'impressione che ci voglia provare, però secondo me è frenato dalla situazione. E' lei che la deve sbloccare, perchè lui è lì ad aspettarla. Certo che il tuo ragazzo potrebbe essere più di aiuto eh!
    in effetti, non c'avevo pensato sì, decisamente lui non è molto aiutato dalla situazione di lei, anche se ci volesse provare sa già che lei è impegnata e non conoscendo i problemi tra i due sicuramente li pensa felicemente fidanzati.. umm.. le dirò di ragionare molto su questo!

    il mio ragazzo non vuole intromettersi negli affari degli altri, ho smesso di contare su di lui per questo tipo di cose tanto tempo fa

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Uhmm allora. Partiamo dal presupposto che lei è fidanzata quindi è sbagliato.
    Ma è anche sbagliato non conoscere la persona solo perchè c'è attrazione.
    Anzi, sarebbe sbagliato per se stessi.
    Ma dille di andarci con i piedi di piombo, non è una situazione facile.
    Ma dille anche non è di certo sposata e che solo gli stupidi non cambiano idea

  9. #18
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Uhmm allora. Partiamo dal presupposto che lei è fidanzata quindi è sbagliato.
    Ma è anche sbagliato non conoscere la persona solo perchè c'è attrazione.
    Anzi, sarebbe sbagliato per se stessi.
    Ma dille di andarci con i piedi di piombo, non è una situazione facile.
    Ma dille anche non è di certo sposata e che solo gli stupidi non cambiano idea
    il suo "piano d'azione" per il momento è questo: continuare ad uscire con tutto il nostro gruppo, continuare a parlare/scherzare con matteo, conoscerlo meglio piano piano, e vedere se c'è effettivamente un interesse o meno.
    proprio come hai detto tu, con i piedi di piombo
    per quanto riguarda il suo ragazzo, non ho idea di cosa voglia fare e sinceramente me ne importa poco

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    il suo "piano d'azione" per il momento è questo: continuare ad uscire con tutto il nostro gruppo, continuare a parlare/scherzare con matteo, conoscerlo meglio piano piano, e vedere se c'è effettivamente un interesse o meno.
    proprio come hai detto tu, con i piedi di piombo
    per quanto riguarda il suo ragazzo, non ho idea di cosa voglia fare e sinceramente me ne importa poco
    Quella deve essere una sua preoccupazione, anche se suona brutto..
    Solo lei sa effettivamente quello che sente, quindi tu, puoi dirle quello che vuoi, veramente, lei non penso che ascolterà (non perchè tu manchi in qualcosa eh, ma semplicemente perchè in questi casi penso sia così).

  11. #20
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    sara non sa che fare perchè è comunque impegnata e non vorrebbe "perdere l'attuale per una cosa che è tutto fumo".
    Ah beh, allora..
    La tua amica dovrebbe rivedere un po' le sue priorità, facile stare con un piede in due scarpe.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione complicata
    Da Fannie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 9:35
  2. Situazione complicata
    Da bambolina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/8/2010, 22:31
  3. Storia complicata - help
    Da VaLezz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 19:55
  4. Situazione complicata ..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 23:26
  5. situazione complicata...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 12:41