Per quanto lui sappia che la tua amica è fidanzata, se continueranno a sentirsi e a vedersi, si renderà conto che c'è un certo interesse da parte di lei, e se è ricambiato ci proverà, stanne certa.
Per quanto lui sappia che la tua amica è fidanzata, se continueranno a sentirsi e a vedersi, si renderà conto che c'è un certo interesse da parte di lei, e se è ricambiato ci proverà, stanne certa.
può darsi che lui sia un pò frenato dal fatto che lei sia fidanzata, ma se comunque continuerà ad uscire con voi con il tempo dovrebbe riuscire a capirlo se lui è interessato o meno
ho recuperato una foto di questo Matteo
Tralasciando la perla esilerante della tua amica non comprendo due cose:io non posso fare nulla. non ho mai parlato di cose serie con matteo, se iniziassi a fare domande ora capirebbe tutto. il mio ragazzo non voglio coinvolgerlo perchè non voglio si sparga la voce dell'interesse di sara per matteo). sara non sa che fare perchè è comunque impegnata e non vorrebbe "perdere l'attuale per una cosa che è tutto fumo".
1) Hai scritto che hai sempre discusso con l'amico del tuo ragazzo di sciocchezze, se iniziassi ad accennargli qualcosa sulla tua amica lui "capirebbe". E quindi che male ci sarebbe? Se la tua amica fiuta un interesse e questo sarà confermato, l'amico del tuo ragazzo ti coglierà come una opportunità per capire la piega del sentimento della tua amica nei suoi confronti. Magari sul momento gliela butti e ti rendi disponibile in un secondo momento per parlarne. Se è una persona seria non credo spargerà la voce, tuttal più penserà che la tua amica è poco seria.
2) Hai scritto che non ne parleresti con il tuo ragazzo per salvaguardare il segreto della tua amica. Spiegale che non si vive di seghe mentali ma di fatti, per essere certa di questi fatti puoi agire solo con la collaborazione del tuo fidanzato. Insomma, chiedile il permesso di parlarne con lui, renderlo partecipe dell'interesse della tua amica può solo aiutarvi per creare più occasioni di uscite a quattro.
Prima di tutto dovrebbe capire cosa prova nei confronti del ragazzo e quindi poi decidere se è il caso di lasciarlo oppure no. Se lo lascia ci prova con matteo, altrimenti no. Il problema sta tutto nel rapporto col suo attuale ragazzo perchè da quanto ho capito c'è interesse da parte di matteo.