ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Storia complicata - help

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Storia complicata - help

    allora..da 1 anno che mi sento con quello che prima possiamo chiamare "il mio ragazzo": siamo stati insieme 2 mesi circa l'inverno scorso poi io l'ho mollato perchè ero insicura dei sentimenti che provavo.in ogni caso lui non mi ha mai persa di vista e per il resto dell anno fino a settembre ci comportavamo come fidanzati ma non lo eravamo,perchè io non volevo.naturalmente avevo chiarito con lui ke non era ke non mi mettevo solo per andare con qualcuno,ma x la paura che quando sarebbe finita ci sarei stata malissimo,dato che mi piaceva davvero tanto.durante questo tempo lui ha avuto una mezza storia con una,per "dimenticarmi" diceva.solo che si sono mollati dopo una settimana perchè non c'è riuscito..a settembre del 2008 ci siamo rimessi insieme,xkè io avevo davvero capito ke senza di lui stavo male,e ke se ci fossimo mollati sarebbe andata come doveva andare..a novembre litigavamo spesso,troppo e io avevo già una mezza idea di mollarlo,invece l'ha fatto lui.sono stata malissimo,mi sentivo come se mi avessero rubato l'aria..2 giorni dopo si è messo con una mia amica,si sono mollati e durante dicembre si è messo con altre 4 tipe.(non è un puttaniere)la mia migliore amica è anche la sua e lei mi ha confidato che durante questo mese lui era innamorato ancora di me ma "DOVEVA" dimenticarmi.durante questo mese sono stata male xkè per un periodo faceva l'incazzato e poi xke naturalmente stava con delle altre.4 giorni fa è scoppiato il bacio tra di noi e lui ha mollato la sua tipa.lui dice ke mi ama ancora ma ke non vuole una storia,in pratica la situazione dell'anno precedente si è ribaltata,anche perchè l'anno scorso era lui quello dolce carino apprensivo,mentre adesso sono io ke a volte sono un pò pesa mentre lui è più freddo.ik fatto è ke io nn so cosa fare,cioè mi sento continuamente l'angoscia xkè ho paura di perderlo.ieri sera la mia migliore amica mi ha detto ke per lui sono un po pesa un po troppo gelosa ecc..è ke mi sento come in uno stato di precarietà.. ieri sera gli ho scritto ke mi dispiaceva di essere stata troppo apprensiva e ke so di avere sbagliato,lui non mi ha risposto.stamattina gi ho dato il buon giorno e lui non mi ha risp "bacio" "ti amo"..niente..lo so ke mi faccio troppe pare è ke io ho paura
    vi prego datemi consigli,ho paura ke finisca tutto


  2. # ADS
     

  3. #2
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    dovresti prendere posizione.
    ciò che hai fatto precedentemente non dovrebbe condannarti a zerbinare. se una persona ci tiene, lo dimostra. e se vuole continuare a fare l'offeso, allora il suo orgoglio è più forte del suo affetto per te.

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    magari si sarà stancato dei troppi tira e molla, avrà paura di entrarci troppo dentro per poi risoffrire come in passato .-. sinceramente non lo so.. ma se veramente questo è il motivo, non gli da diritto a trattarti come uno zerbino ^^ io ci farei due kiakkiere con lui..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    dovresti prendere posizione.
    ciò che hai fatto precedentemente non dovrebbe condannarti a zerbinare. se una persona ci tiene, lo dimostra. e se vuole continuare a fare l'offeso, allora il suo orgoglio è più forte del suo affetto per te.
    e come faccio a prendere posizione?

  6. #5
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    immaginiamo un bambino nel suo box che gioca con i suoi giocattoli. ci sono una palla, una macchinina e un pupazzo. mettiamo che il bambino giochi con la macchinina, a questo punto sia la palla che il pupazzo sarebbero abbandonati da qualche angolo del box. allora cerchiamo di prendere una cosa delle due, succede che il bambino alla vista di noi che prendiamo una cosa sua (anche se non la utilizzava), comincia a piangere e a pretenderla.

    lo stesso fai te con il tuo ragazzo. perciò ora che sai che soffri senza lui e che ti da fastidio se fosse di un altra, smettila con ste cazzate tipo "non so cosa provo per lui" (che emmerita cazzata questa, non la sopporto sentire), e cerca di vivere una storia insieme a lui.

  7. #6
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VaLezz Visualizza il messaggio
    lui dice ke mi ama ancora
    ma ti pare che uno che si comporta cosi sappia cosa vuol dire amare?
    mah

  8. #7
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    ma ti pare che uno che si comporta cosi sappia cosa vuol dire amare?
    mah

    infatti...

  9. #8
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    ma ti pare che uno che si comporta cosi sappia cosa vuol dire amare?
    mah

    ma guarda che lei ha cominciato per prima ad allontanarlo e a riprenderselo, è fortunata che lui le dice ancora che l'ama, io al suo posto l'avrei usata per allenarmi a calcio.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...si certo...ank'io ho avuto a che fare con un tipo del genere...ti capisco...ma devi stare attenta...tu si vede che gli 6 affezzionata...da quel che ti è successo si direbbe che ti accorgi di voler bene a una persona solo dopo averla persa...ma in questo caso lui va e viene...sei veramente sicura di quello che prova lui x te?...mmm...io direi che dovresticercare di stargli lontana...e vedere come si comporta...prima o poi capirai cosa devi fare...almenolo sxo x te...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *vampiro lestat* Visualizza il messaggio
    ma guarda che lei ha cominciato per prima ad allontanarlo e a riprenderselo, è fortunata che lui le dice ancora che l'ama, io al suo posto l'avrei usata per allenarmi a calcio.
    ne sono consapevole

Discussioni simili

  1. Situazione complicata ..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 23:26
  2. situazione complicata...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 12:41
  3. storia complicata..
    Da nrg46 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:24
  4. Una storia complicata
    Da Artemisia. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 22:35
  5. storia complicata
    Da brugiolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 20:04