Ho conosciuto Francesco 3 settimane fa, in discoteca, tramite un amico, il quale poi mi ha dato il suo contatto msn .. così ci sentiamo, e giovedì usciamo .. e quel giorno viene fuori che stava già frequentando un'altra, ma che l'avrebbe lasciata perdere che non ci si trovava bene .. ci rivediamo il sabato sera, tutto bene, ci scappa il bacio .. di conseguenza dò per scontato che abbia già parlato con l'altra .. ma non è così.
Continuiamo a vederci, e questo sabato sera stiamo tutto il tempo insieme e scappa un altro bacio .. la domenica mattina mi manda una conversazione di lui con la tipa, dove le dice tutto di me e lui, quindi io dò di nuovo per scontato che l'abbia lasciata, MA non è così, infatti domenica pomeriggio i due parlano, e lui pare le abbia detto che era confuso.
Ieri gli chiedo quali sono i suoi dubbi, e lui mi risponde che si, gli piaccio molto, ma che mi vede distaccata .. ora .. io + che contattarlo ogni volta, e cose varie, che devo fare? C'è anche da tener presente che lui manco si degna di chiamare .. cioè, si, lo fa, ma molto raramente ..
Ah, con questa tipa si sarà visto si e no 5 volte .. quindi non è una cosa seria!
Non so che pensare.. consigli?
Lo so che quello che mi direte molto probabilmente sarà ''Lascia perdere .. '' ma se io non volessi lasciar perdere?