ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Perché certi uomini cercano continue conferme in giro?

  1. #41
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    epilogo della storia: ho deciso di dargli un'altra possibilità e sa bene che sarà l'ultima. stamattina si operava al ginocchio e non avevo nessuna intenzione di andare a trovarlo. ma sono andata perchè volevo sapere se stava bene e l'ho incontrato quando stava uscendo dalla sala operatoria. mi ha chiesto scusa, ha detto che è stato un co..., mi ha ribadito che vuole stare con me. a questo comunque ci credo, perchè era già un po' di tempo che mi portava sempre più spesso a casa sua, vedevo quasi ogni giorno i genitori.

    mi ha detto che dopo il week-end che abbiamo fatto noi due fuori, ha capito cosa vuole davvero ed è sicuro che sono io. che avrebbe messo prima "fidanzato ufficialmente" ma non l'ha fatto perchè gli dava fastidio che io nel mio profilo non avessi nemmeno "impegnata".

    oggi ho parlato con il suo migliore amico, un uomo maturo e più grande di lui, sposato e con figli. mi ha detto che quello è sempre stato il suo preblema e non può negarlo purtroppo, anche se fa male. ma secondo lui è dovuto al fatto che ha perso i due fratelli, uno per malattia e uno improvvisamente per incidente e quindi forse per una specie di riscatto umano sente il bisogno di circondarsi di affetto ovunque per paura di restare solo.

    anche se fosse vero, questo non lo giustifica, perchè è abbastanza grande da capire che sbaglia. ma è vero anche che tanti meccanismi psicologici scattano in noi inconsapevolemte.

    insomma, ho deciso di dargli la possibilità e di stare a vedere. sono convinta che il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma sto cmq a vedere.
    grazie a tutti per i consigli e i pareri. vi aggiornerò
    Mi dispiace molto, ma credo che l'affetto di cui possa aver bisogno sia quello che gli puoi dare tu e non tante e varie ragazze.
    Ci vuole un affetto forte, costante che una compagna sa dare.

    Tu fai la tua parte, speriamo che le cose migliorino


  2. # ADS
     

  3. #42
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se per te il fatto che il tuo ragazzo faccia complimenti ad altre sistematicamente col solo scopo di attirare l'attenzione non è grave, buon per te. Contenta tu..

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Se per te il fatto che il tuo ragazzo faccia complimenti ad altre sistematicamente col solo scopo di attirare l'attenzione non è grave, buon per te. Contenta tu..
    no, hai capito male. per me è grave. sto solo scendendo, perchè lo amo e prima di buttare all'aria un anno, ad un compromesso, cioè sto solo dandogli la possibilità di dimostrarmi che può essere diverso. è l'ultimo livello prima del game over. è tanto difficile da capire? penso che anche buona parte di voi si porrebbe la domanda prima di dire arrivederci e grazie.

    in fondo, se ci fate caso, anche i parenti più stretti, come fretelli o genitori, prima o poi nella vita si comportano in qualche modo che può farvi male. non per questo tagliate i ponti. lo so che in questo caso è diverso, ma tant'è...

  5. #44
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    penso che anche buona parte di voi si porrebbe la domanda prima di dire arrivederci e grazie.
    sgamato ufficialmente per tre volte
    davvero davvero?! No.

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    T.T" grazie, devo dire che mi sento davvero molto meglio.

  7. #46
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti sentirai ancora meglio quando capirai che stai con una persona che dice di amarti ma non ti rispetta. A questo punto il problema è tuo, perchè posso capire lasciar correre una volta, posso capire sforzarsi la seconda, ma se dopo la terza volta che scopri che il tuo uomo si fa le tresche di nascosto con altre ragazze hai ancora il dubbio su cosa fare, significa che ti sta bene.
    Se poi vuoi sentirti dire 'è solo immaturo, non c'è da temere' allora la cosa cambia

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    T__T non voglio sentirmi dire niente. la verità è che la verità mi fa male lo so. andrebbe lasciato, non ci sono vie di mezzo.

    la cosa che mi "uccide" è la consapevolezza che lui è così. può giurarmi di cambiare e fare il bravo... arriverà il giorno, il mese e l'anno che ricomincerà e io ci starò male di nuovo. lo so.
    è vero, forse adesso il problema è mio: avere il coraggio di dire basta o fare buon viso a cattivo gioco. tutto qui.

  9. #48
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    T__T non voglio sentirmi dire niente. la verità è che la verità mi fa male lo so. andrebbe lasciato, non ci sono vie di mezzo.

    la cosa che mi "uccide" è la consapevolezza che lui è così. può giurarmi di cambiare e fare il bravo... arriverà il giorno, il mese e l'anno che ricomincerà e io ci starò male di nuovo. lo so.
    è vero, forse adesso il problema è mio: avere il coraggio di dire basta o fare buon viso a cattivo gioco. tutto qui.


    La cosa delle donne che mi ha sempre infastidito è la tendenza autolesionista.
    Io dico: state insieme da solo un anno, potrei capire dopo anni di rapporto, ma perchè aspettare di ridursi larve per la sofferenza invece di cambiare strada all'inizio?
    Boh non lo capirò mai, e poi siamo tutte brave a dire che l'uomo è cattivo, crudele blablabla.

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 27/1/2009
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    ammesso che sia vero, se il mio ragazzo fosse questo genere di persona, non avrei dubbi a mandarlo via a calci in c.. ringraziamo Dio che almeno non ha questa strafottenza.
    non crederci, fa solo il cretino. Io fossi in te mi arrabbierei tano col tuo ragazzo, non dimostra serietà.

  11. #50
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Per me stai sbagliando, ma sei libera di fare quello che vuoi.
    Per me, però, dovresti avere più dignità..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenze/omicidi/crimini: perchè sempre uomini?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/10/2010, 22:09
  2. perchè certi comportamenti?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 16:11
  3. PERCHE A VOI UOMINI PIACE TANTO.....
    Da seena87 nel forum Trash
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:47
  4. Perchè gli uomini...
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 22:15
  5. Perchè gli uomini....
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 11:16