ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Perché certi uomini cercano continue conferme in giro?

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Ah e di sicuro digli che non è una dimostrazione di amore e fedeltà mettere su facebook "fidanzato ufficialmente"



  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    epilogo della storia: ho deciso di dargli un'altra possibilità e sa bene che sarà l'ultima. stamattina si operava al ginocchio e non avevo nessuna intenzione di andare a trovarlo. ma sono andata perchè volevo sapere se stava bene e l'ho incontrato quando stava uscendo dalla sala operatoria. mi ha chiesto scusa, ha detto che è stato un co..., mi ha ribadito che vuole stare con me. a questo comunque ci credo, perchè era già un po' di tempo che mi portava sempre più spesso a casa sua, vedevo quasi ogni giorno i genitori.

    mi ha detto che dopo il week-end che abbiamo fatto noi due fuori, ha capito cosa vuole davvero ed è sicuro che sono io. che avrebbe messo prima "fidanzato ufficialmente" ma non l'ha fatto perchè gli dava fastidio che io nel mio profilo non avessi nemmeno "impegnata".

    oggi ho parlato con il suo migliore amico, un uomo maturo e più grande di lui, sposato e con figli. mi ha detto che quello è sempre stato il suo preblema e non può negarlo purtroppo, anche se fa male. ma secondo lui è dovuto al fatto che ha perso i due fratelli, uno per malattia e uno improvvisamente per incidente e quindi forse per una specie di riscatto umano sente il bisogno di circondarsi di affetto ovunque per paura di restare solo.

    anche se fosse vero, questo non lo giustifica, perchè è abbastanza grande da capire che sbaglia. ma è vero anche che tanti meccanismi psicologici scattano in noi inconsapevolemte.

    insomma, ho deciso di dargli la possibilità e di stare a vedere. sono convinta che il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma sto cmq a vedere.
    grazie a tutti per i consigli e i pareri. vi aggiornerò

  4. #33
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    l'affare è serio: qualcuno, se può, perchè l'ha vissuto in prima persona o perchè aveva un compagno che si comportava allo stesso modo, mi sa dare una spiegazione?

    sto da una anno con un ragazzo. è carino e tutto.. il classico bravo ragazzo molto ben voluto. nei primi mesi la fiducia è stata massima. poi, qualche complimento di troppo qua e là su facebook mi fa venire la fissa dell'indagare. scopro la password e si apre un mondo. fa il cretino con le ragazze. se le va a cercare, fa complimenti. molte non lo prendono in considerazione, altre se ne lusingano.

    sgamato ufficialmente per tre volte, dice che vuole stare con me e che ama solo me. la sua - dice - è una ricerca di attenzioni ma non sa da dove viene. conferma la mia teoria di immaturità.

    dettò ciò... che devo fare io?? perchè si comporta così? dargli credito o lasciarlo? questo è il dilemma.
    ma vai tranquilla!! anche io sono fidanzato con @johannina ma mi scopo anche @Dylan. @Annie Lennox and more....!!!!

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ma vai tranquilla!! anche io sono fidanzato con @johannina ma mi scopo anche @Dylan. @Annie Lennox and more....!!!!
    ammesso che sia vero, se il mio ragazzo fosse questo genere di persona, non avrei dubbi a mandarlo via a calci in c.. ringraziamo Dio che almeno non ha questa strafottenza.

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mah, mi sa che non è pronto per una storia seria.
    Cmq incrocia le dita che non ti deluderà di nuovo....xD

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mah, mi sa che non è pronto per una storia seria.
    Cmq incrocia le dita che non ti deluderà di nuovo....xD
    ehm.. veramente lui è uno che ha avuto solo storie serie e tutte dai due ai quattro anni, a partire da quando aveva 20 anni.

  8. #37
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    ehm.. veramente lui è uno che ha avuto solo storie serie e tutte dai due ai quattro anni, a partire da quando aveva 20 anni.

    Allora perchè fa il cretino in internet?
    cmq se lo difendi in tutto tienitelo stretto, sei tu ke hai aperto il topic eh

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è che lo difendo in tutto, dico solo che:
    1 - non è un porco contento di sé come il commento di quel ragazzo sopra.
    2 - che è un immaturo per tante cose, che fa lo scemo con le sue amiche ma che non è mai passato al pratico.
    3 - che gli dò un'altra possibilità.

    lo so che l'ho aperto io il topic e magari fra un mesetto vengo di nuovo a lamentarmi, ma per adesso voglio credere alle sue promesse.

  10. #39
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ok...in bocca al lupo allora xD

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok...in bocca al lupo allora xD
    ¬.¬" crepa... ops crepi.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenze/omicidi/crimini: perchè sempre uomini?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/10/2010, 23:09
  2. perchè certi comportamenti?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 17:11
  3. PERCHE A VOI UOMINI PIACE TANTO.....
    Da seena87 nel forum Trash
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 23:47
  4. Perchè gli uomini...
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 23:15
  5. Perchè gli uomini....
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 12:16