ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

Perché certi uomini cercano continue conferme in giro?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Per lasciare una persona bisogna esserne sicuri di quello che gli si accusa. Se lei non fosse mai entrata con il suo account molte cose non le avrebbe scoperte e a quest'ora magari sarebbe innamorata pazza di un totale stronzo.
    infatti. anche perchè, tenete conto che io, pur avendo visto da me gli scambi di battute con queste qui, cmq gli ho dato modo di essere ancora una volta onesto e di parlarne. gli ho chiesto se con me gli manca qualcosa, sono stata comprensiva, gli ho dato la possibilità di riscattarsi. ha sempre e soltanto mentito e negato di fronte all'evidenza dei fatti. quindi, chi è più disonesta fra me e lui?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Per lasciare una persona bisogna esserne sicuri di quello che gli si accusa. Se lei non fosse mai entrata con il suo account molte cose non le avrebbe scoperte e a quest'ora magari sarebbe innamorata pazza di un totale stronzo.
    Violazione di privacy.
    No, vabbè scusate. Un presunto tradimento è sicuramente più grave.



    Ma poi io non riuscirei mai a stare con uno che mi fa venire dei sospetti (se fossi gelosa e contro la poligamia naturalmente). Una persona deve ispirare fiducia . Non bisogna andarle a cercare, le prove di fedeltà.

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    infatti. quello che gli dico sempre è che io non posso fare il cane da guardia e che lui deve sapersi regolare da solo dei suoi comportamenti, non fare festa quando non ci sono io solo perchè non è osservato. e che siamo? i bambini che rubano le merendine quando la mamma è impegnata a lavare i piatti??

    ma UNO, cavolo, trovatemene UNO che sia maturo a questo mondo!

  5. #24
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    ...mo ce l'ho al telefono che mi chiede di non lascarlo. giorni fa, su facebook, una gli ha chiesto:

    lei: "sei single?"
    lui: "single proprio no, diciamo che è un periodo di studio in cui non smetto di guardarmi attorno "

    ;__; dopo un anno che stavamo insieme e mi aveva chiesto di fare il corso prematrimoniale. ma si può?
    la sua spiegazione: "perchè non posso dare niente per scontato. con la mia ex si parlava di matrimonio".

    cmq io attenzioni gliene dò e non poche.
    Io sono drastica, è vero..
    Ma sinceramente non avrei avuto bisogno di altro..

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lyla, mi sono sempre considerata drastica anche io, e ho un forte senso dell'orgoglio. ma quando ti trovi nella situazione non è facilissimo troncare di netto. :-( per questo vi dico che mi costa scendere ad un compromesso. e non so quanto resisterò.

    PS: quasi non gli parlo e ha appena messo su facebook che è ufficialmente fidanzato. pensa che mi basti.

  7. #26
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    E chi Spakkiu me ne frega della Password rubata Detto papale papale.
    in una situazione del genere, che vale la MIA vita, me ne fregherei sinceramente...

    Questa è una situazione grave, e si cerca di "aver tutto chiaro" quindi anche io sarei entrato col suo account, perchè ne vale del mio "stare bene" e poi rubare una Password non è un reato federale e non uccidi nessuno fino a prova contraria.. E nessuno si deve mettere in mezzo tra la mia privacy e quella della mia ragazza! sono CAXXI nostri.

    Detto questo la violazione della privacy può anche essere più grave di un presunto tradimento, ma c'è il giusto motivo per fare una cosa simile.
    O in Italia mi arrestano pure perchè ho rubato un Account?

    Seja mi piace molto questa frase

    "e invece gli toccherebbe la stessa mia fine con lui"

    La verità =D

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Violazione di privacy.
    No, vabbè scusate. Un presunto tradimento è sicuramente più grave.



    Ma poi io non riuscirei mai a stare con uno che mi fa venire dei sospetti (se fossi gelosa e contro la poligamia naturalmente). Una persona deve ispirare fiducia . Non bisogna andarle a cercare, le prove di fedeltà.
    Esatto, però se questo è molto bravo a nasconderli, non potrai mai sapere la verità =D
    Eviteresti di entrare col suo account, anche se sai la psw perchè è così coglionè da mettere la sua data di nascita xD
    Hai tutta la mia stima, perchè sei onesta e rispettosa, però rischi di farti prendere in giro.



  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Dopo quel messaggio in cui ha scritto che è single(e pure la motivazione assurda che ti ha dato), già mi sarebbe scaduto di brutto.
    Può darsi pure che sia innocuo, ma io non ci terrei tanta fiducia. *-*

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Scusa ma se non ti fidi di lui ora non c'è molto da discutere. Quando la fiducia è stata incrinata è davvero difficile ricucire il rapporto. Magari lui sta cercando di farti vedere che vuole stare con te, magari è anche vero, ma tu sei sicura di voler stare con lui? Inaffidabile e immaturo oltre i tranta anni è difficile che cambi all'improvviso. Quando sei serio con qualcuno ti aspetti serietà in ritorno. Lascia perdere che finisci solo per farti più male...

  10. #29
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    A me sembra un tipo molto ambiguo,
    e sinceramente mi viene da chiederti: ma questa cosa l'hai capita solo andando a vedere il suo face?
    Non ci sono altri atteggiamenti che ti fanno capire questo lato del suo carattere?
    Un cascamorto, scusami se te lo dico, si capisce da molte cose.
    E soprattutto ti sei mai chiesta perchè va a cercare attenzioni altrove?

  11. #30
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Allora cominciamo ad analizzare una cosa per volta.
    Premetto che ritengo "stupido" che si rovinino le coppie per facebook, o meglio è diventato uno strumento per controllare le persone ecc...,il che lo trovo assurdo.
    E' anche vero però che chi non ha niente da nascondere non ha nessun problema.
    Quindi se lui comunque commenta e si sente con queste ragazze pubblicamente (perchè anche senza rubare la password si possono leggere i commenti sulle foto o altro) vuol dire che è una cosa innocua...A meno che non sia molto fesso da farsi sgamare in questo modo -.-

    Detto ciò, finchè si scherza, si fanno degli apprezzamenti, ma su delle amiche che conosce da tempo, con cui si vede anche per un caffè, non c'è problema.
    La cosa che io da ragazza non tollelerei è che non dichiara di essere impegnato e fa il "piacione" con le altre ragazze.

    Ok, a molte persone magari piace stare al centro dell'attenzione, o si gradiscono apprezzamenti ecc, ma non è un comportamento che mi aspetterei da un uomo di 30 e più con il quale voglio costruire una vita insieme.
    Queste cose le fanno i ragazzini.

    Quindi anche se lui non ha effettiamente fatto niente con queste altre ragazze, si dimostra immaturo e un po' inaffidabile, quindi sta a te decidere se ti sta bene avere accanto un uomo così.

    Ovviamente state insieme da tempo e non è una persona che puoi salutare da un momento all'altro come se niente fosse; quindi digli di darsi una regolata se ci tiene alla vostra storia e di dimostrarsi uomo (perchè ora questi episodi sono "sciocchezze", ma se è questo l'andazzo....).

    Ah e di sicuro digli che non è una dimostrazione di amore e fedeltà mettere su facebook "fidanzato ufficialmente"

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenze/omicidi/crimini: perchè sempre uomini?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/10/2010, 22:09
  2. perchè certi comportamenti?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 16:11
  3. PERCHE A VOI UOMINI PIACE TANTO.....
    Da seena87 nel forum Trash
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:47
  4. Perchè gli uomini...
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 22:15
  5. Perchè gli uomini....
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 11:16