ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

Perché certi uomini cercano continue conferme in giro?

  1. #51
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    a me suona solo di scusa. si è arrampicato sui vetri cercando una giustificazione che oggettivamente non sta ne il cielo ne in terra. se amasse davvero te come dice cercherebbe conferme delle sue insicurezze in te e non in delle sconosciute...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Auguri.

    Comprati una lente d'ingrandimento.
    E già che ci sei anche delle cimici. Non si sa mai.

  4. #53
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    fra poco ne fa trentatrè. direi che possiamo preoccuparci.
    Se a te non piace questa situazione diglielo chiaro e tondo: o la smette o ti perde. Non può comportarsi in questo modo, è da stupidi. Se sei fidanzato certe cose non le dovresti fare, punto. Non è rispettoso nei tuoi confronti, cavolo!

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/12/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh stesso problema...mmmmm dipende dai sentimenti xò io lo lascerei

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per adesso sta filando liscio. forse sto volontariamente andando al macello, o forse ancora un uomo intelligente può essere capace di cambiare. non lo so. ma ora come ora le cose vanno molto bene. resto cmq in guardia.

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che in rete molte persone si comportino diversamente da ciò che è nella realtà. Questo è l' unico grave problema che internet pone alla società odierna.
    Io personalemente ho aperto su questo forum (in trash) argomenti del tutto inutili e privi di ogni senso ma ciò non significa che sono anormale.... il fatto è che la rete è come una droga: vuoi vedere fino a dove riesci ad arrivare....
    Basta vedere in trash tutti gli argomenti che i vari utenti hanno aperto sulla "cacca", mica vuol dire che tutti sono malati di mente!!!!
    Io penso che sia un modo per tutti per attirare attenzione ed avere soddisfazione nel capire che una qualsiasi frase creata dalla nostra fantasia possa destare curiosità nei confronti di altre persone.
    Es: Io convivo felicemente con la mia raga, ma le poche volte che entro nella chat di libero sparo di quelle cavolate che mi stupisco di me stesso...La stessa cosa la fa anche la mia ragazza e a volte siamo assieme col suo o col mio account...
    Entrambi siamo sinceri e non abbiamo alcuna intenzione di tradirci, ma la fantasia quando incomincia a navigare è incontrollabile... spariamo di quelle balle che rischiamo di credercele anche noi....
    Pertanto ti consiglio di non lasciare il tuo ragazzo perchè non è vero che è immaturo e tanto meno un traditore (perchè non ti ha tradita ne fisicamente ne col pensiero).
    Il consiglio che potrei darti è quello di chiedergli di visitare le pagine di facebook assieme a te ed eventualmente scherzare e "prendere in giro" assieme a te le sue amiche che lo corteggiano anche perchè l' amore in rete non esiste!!!!! Conosci una persona, la inviti fuori e ti dichiari... in rete è solo fantasia.....
    Spero che tu abbia capito il mio discorso anche se contorto.
    In bocca al lupo e tienitelo stretto perchè nonostante è riuscito a colpire tanti cuori il suo è SEMPRE RIMASTO SOLO PER IL TUO...
    Ciao

  8. #57
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    In bocca al lupo.

  9. #58
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Perchè o sono insicuri da morire o sono farfalloni.
    Se un uomo ci prova a destra e a manca solo per sentirsi desiderato, calcolato o per far numero, beh, l'unica conclusione che posso trarne è che è insoddisfatto di se stesso.
    Questo anche per le donne. E' uguale.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Violenze/omicidi/crimini: perchè sempre uomini?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/10/2010, 22:09
  2. perchè certi comportamenti?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 16:11
  3. PERCHE A VOI UOMINI PIACE TANTO.....
    Da seena87 nel forum Trash
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:47
  4. Perchè gli uomini...
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 22:15
  5. Perchè gli uomini....
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 11:16