Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Per lasciare una persona bisogna esserne sicuri di quello che gli si accusa. Se lei non fosse mai entrata con il suo account molte cose non le avrebbe scoperte e a quest'ora magari sarebbe innamorata pazza di un totale stronzo.
infatti. anche perchè, tenete conto che io, pur avendo visto da me gli scambi di battute con queste qui, cmq gli ho dato modo di essere ancora una volta onesto e di parlarne. gli ho chiesto se con me gli manca qualcosa, sono stata comprensiva, gli ho dato la possibilità di riscattarsi. ha sempre e soltanto mentito e negato di fronte all'evidenza dei fatti. quindi, chi è più disonesta fra me e lui?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Per lasciare una persona bisogna esserne sicuri di quello che gli si accusa. Se lei non fosse mai entrata con il suo account molte cose non le avrebbe scoperte e a quest'ora magari sarebbe innamorata pazza di un totale stronzo.
Violazione di privacy.
No, vabbè scusate. Un presunto tradimento è sicuramente più grave.
:roll:
Ma poi io non riuscirei mai a stare con uno che mi fa venire dei sospetti (se fossi gelosa e contro la poligamia naturalmente). Una persona deve ispirare fiducia . Non bisogna andarle a cercare, le prove di fedeltà.
-
infatti. quello che gli dico sempre è che io non posso fare il cane da guardia e che lui deve sapersi regolare da solo dei suoi comportamenti, non fare festa quando non ci sono io solo perchè non è osservato. e che siamo? i bambini che rubano le merendine quando la mamma è impegnata a lavare i piatti??
ma UNO, cavolo, trovatemene UNO che sia maturo a questo mondo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
seja
:( ...mo ce l'ho al telefono che mi chiede di non lascarlo. giorni fa, su facebook, una gli ha chiesto:
lei: "sei single?"
lui: "single proprio no, diciamo che è un periodo di studio in cui non smetto di guardarmi attorno ;)"
;__; dopo un anno che stavamo insieme e mi aveva chiesto di fare il corso prematrimoniale. ma si può?
la sua spiegazione: "perchè non posso dare niente per scontato. con la mia ex si parlava di matrimonio".
cmq io attenzioni gliene dò e non poche.
Io sono drastica, è vero..
Ma sinceramente non avrei avuto bisogno di altro..
-
lyla, mi sono sempre considerata drastica anche io, e ho un forte senso dell'orgoglio. ma quando ti trovi nella situazione non è facilissimo troncare di netto. :-( per questo vi dico che mi costa scendere ad un compromesso. e non so quanto resisterò.
PS: quasi non gli parlo e ha appena messo su facebook che è ufficialmente fidanzato. :( pensa che mi basti.
-
E chi Spakkiu me ne frega della Password rubata :lol: Detto papale papale.
in una situazione del genere, che vale la MIA vita, me ne fregherei sinceramente...
Questa è una situazione grave, e si cerca di "aver tutto chiaro" quindi anche io sarei entrato col suo account, perchè ne vale del mio "stare bene" e poi rubare una Password non è un reato federale e non uccidi nessuno fino a prova contraria.. E nessuno si deve mettere in mezzo tra la mia privacy e quella della mia ragazza! sono CAXXI nostri.
Detto questo la violazione della privacy può anche essere più grave di un presunto tradimento, ma c'è il giusto motivo per fare una cosa simile.
O in Italia mi arrestano pure perchè ho rubato un Account?
Seja mi piace molto questa frase
"e invece gli toccherebbe la stessa mia fine con lui"
La verità =D
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Violazione di privacy.
No, vabbè scusate. Un presunto tradimento è sicuramente più grave.
:roll:
Ma poi io non riuscirei mai a stare con uno che mi fa venire dei sospetti (se fossi gelosa e contro la poligamia naturalmente). Una persona deve ispirare fiducia . Non bisogna andarle a cercare, le prove di fedeltà.
Esatto, però se questo è molto bravo a nasconderli, non potrai mai sapere la verità =D
Eviteresti di entrare col suo account, anche se sai la psw perchè è così coglionè da mettere la sua data di nascita xD
Hai tutta la mia stima, perchè sei onesta e rispettosa, però rischi di farti prendere in giro.
-
Dopo quel messaggio in cui ha scritto che è single(e pure la motivazione assurda che ti ha dato), già mi sarebbe scaduto di brutto.
Può darsi pure che sia innocuo, ma io non ci terrei tanta fiducia. *-*
-
Scusa ma se non ti fidi di lui ora non c'è molto da discutere. Quando la fiducia è stata incrinata è davvero difficile ricucire il rapporto. Magari lui sta cercando di farti vedere che vuole stare con te, magari è anche vero, ma tu sei sicura di voler stare con lui? Inaffidabile e immaturo oltre i tranta anni è difficile che cambi all'improvviso. Quando sei serio con qualcuno ti aspetti serietà in ritorno. Lascia perdere che finisci solo per farti più male...
-
A me sembra un tipo molto ambiguo,
e sinceramente mi viene da chiederti: ma questa cosa l'hai capita solo andando a vedere il suo face?
Non ci sono altri atteggiamenti che ti fanno capire questo lato del suo carattere?
Un cascamorto, scusami se te lo dico, si capisce da molte cose.
E soprattutto ti sei mai chiesta perchè va a cercare attenzioni altrove?
-
Allora cominciamo ad analizzare una cosa per volta.
Premetto che ritengo "stupido" che si rovinino le coppie per facebook, o meglio è diventato uno strumento per controllare le persone ecc...,il che lo trovo assurdo.
E' anche vero però che chi non ha niente da nascondere non ha nessun problema.
Quindi se lui comunque commenta e si sente con queste ragazze pubblicamente (perchè anche senza rubare la password si possono leggere i commenti sulle foto o altro) vuol dire che è una cosa innocua...A meno che non sia molto fesso da farsi sgamare in questo modo -.-
Detto ciò, finchè si scherza, si fanno degli apprezzamenti, ma su delle amiche che conosce da tempo, con cui si vede anche per un caffè, non c'è problema.
La cosa che io da ragazza non tollelerei è che non dichiara di essere impegnato e fa il "piacione" con le altre ragazze.
Ok, a molte persone magari piace stare al centro dell'attenzione, o si gradiscono apprezzamenti ecc, ma non è un comportamento che mi aspetterei da un uomo di 30 e più con il quale voglio costruire una vita insieme.
Queste cose le fanno i ragazzini.
Quindi anche se lui non ha effettiamente fatto niente con queste altre ragazze, si dimostra immaturo e un po' inaffidabile, quindi sta a te decidere se ti sta bene avere accanto un uomo così.
Ovviamente state insieme da tempo e non è una persona che puoi salutare da un momento all'altro come se niente fosse; quindi digli di darsi una regolata se ci tiene alla vostra storia e di dimostrarsi uomo (perchè ora questi episodi sono "sciocchezze", ma se è questo l'andazzo....).
Ah e di sicuro digli che non è una dimostrazione di amore e fedeltà mettere su facebook "fidanzato ufficialmente" :lol: