ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Amicizia in chat..si puo trasformare?

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    l'amore è tutta un'altra cosa qnd evitiamo di parlarne xkè mi sento poi preso per il culo a sentir parlare di amore in questo contesto...




    ... A mio avviso in chat nn ci si deve mai fidare di un cavolo : in chat si appare diversi , sembrano tutti perfetti... una persona non la si conosce veramente se non la si conosce di persona ... quindi nn farti illusioni amico mio... la devi conoscere di persona ....
    Quoto!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso ke certe volte invece le xsone si comportano meglio in chat ke in realtà cioè voglio dire ke una xsona magari diventata se stessa d'avanti un pc xkè è libero di dire ciò ke vuole invece magari nella vita di ogni giorno è diverso magari x paura di dire qualkosa di sbagliato ke invece in chat la dice tranquillamente...secondo me è pure questo..è poi una xsona puo essere semplicemente vera...anke x chat certo nn si capisce ma se uno si fida dell'altro...

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Belluno
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Amicizia in chat..si puo trasformare?

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    ciao raga, è un po che nn m faccio sentire, cmq adesso espogo i miei fatti....
    Da un po di tempo m sento gioralmente in chat con una ragazza, che a poco a poco mi ha fatto girare la testa, mi piace ma il problema e che stiamo non molto vicini, in quanto io a pale lei a messina, anch se le ho promeso che un gioorno la andrò a trovare!
    Adesso, io comincio sempre + a sentire che questa raga mi manca, e quando parlo con lei mi sento bene, insomma, se nn c'è mi manca e quando chattiamo nn vorrei che finissimo mai!
    Adesso io mi kiedo se è possibile che solo tramite chat possa nascere una qualcosa, un sentimento tanto grande da potersi definire innamoramento da chat?
    Cmq, penso che sia ancora presto per dirle ciò, anke perche ho paura che lei pensi qualcosa strana d me, oppure che m tralasci, xke pensa ke io sia solo uno che voleva accalappiarla, quindi per adeso io m tengo tuto per me, adesso ditemi qualcosa e datemi qualche consiglio!!!1
    se veramente ti senti così può nascere qualcosa, ma sei veramente sicuro che lei sia sincera con te? km fai a sapere se lei t dice la verità?
    e poi anche se t 6 innamorato siete troppo lontani
    ma nn tolgo niete anzi spero bene che tu faccia la ks giusta se un giorno ci riuscirai
    ciao ciao

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Amicizia in chat..si puo trasformare?

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    ciao raga, è un po che nn m faccio sentire, cmq adesso espogo i miei fatti....
    Da un po di tempo m sento gioralmente in chat con una ragazza, che a poco a poco mi ha fatto girare la testa, mi piace ma il problema e che stiamo non molto vicini, in quanto io a pale lei a messina, anch se le ho promeso che un gioorno la andrò a trovare!
    Adesso, io comincio sempre + a sentire che questa raga mi manca, e quando parlo con lei mi sento bene, insomma, se nn c'è mi manca e quando chattiamo nn vorrei che finissimo mai!
    Adesso io mi kiedo se è possibile che solo tramite chat possa nascere una qualcosa, un sentimento tanto grande da potersi definire innamoramento da chat?
    Cmq, penso che sia ancora presto per dirle ciò, anke perche ho paura che lei pensi qualcosa strana d me, oppure che m tralasci, xke pensa ke io sia solo uno che voleva accalappiarla, quindi per adeso io m tengo tuto per me, adesso ditemi qualcosa e datemi qualche consiglio!!!1
    Certo per chat può nascere l'amore.. però concordo: deve continuare nella realtà, altrimenti non ha molto senso non credi? i baci, le carezze, guardarsi negli occhi, scherzare, punzecchiarsi.. ti mancheranno sicuramente aspetti simili di una relazione no?? Quindi se davvero vuoi provare a far nascere l'amore dovete proprio vedervi e frequentarvi altrimetni soffrirete soltanto.. in bocca al lupo!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. trasformare canzoni e video in URL
    Da ^^**SweetAngel**^^ nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 23:41
  2. amicizia a 3..
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:01
  3. amicizia
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/10/2005, 8:33