nn penso proprio ke sei pedofilo!!!!
nn penso proprio ke sei pedofilo!!!!
![]()
a me è successo di "innamorarmi" di un ragazzo in chat.. ovviamente dopo mesi di chiacchierare lunghissime.. ho avuto modo di conoscerlo a fondo.. e lui mi conosceva come nessun altro perchè in chat si riesce davvero ad esporre tutti i problemi.. (almeno a me accade cosi), anche quelli che nn diresti alle persone che hai accanto ogni giorno..
quando ho incontrato questo ragazzo ho scoperto che mi trovavo bene cn lui in tutti i sensi e fisicamente mi piaceva molto.. ....segue che... ho una storia bellissima cn lui da 6 mesi e ci vediamo piu o meno 3 volte al mese!
vedrai che capirai tutto quando vi incontrerete dal vivo.. e dopo potrai decidere se rivelarle i tuoi sentimenti o no!
inboccallupo!![]()
scusa x curiosita tu qnti anni hai e lui quanti anni ha??e a quanta distanza abitate??
io e te siamo sulla stessa barca... attingi dai consigli ke ti diamo noi del forum, ma poi sei tu ke devi decidere cosa fare...
km diceva una canzone: ascolta il tuo cuore...
Non posso esprimere nessun giudizio xkè anke a me sta capitando una kosa simile xciò non voglio dirti cosa devi fare...
basta ke tu sappia prendere una decisione ke per te sia giusta... Good luck!!!![]()
sn pienamente d'accordo kn lyrical...![]()
![]()
![]()
ciao a me nn è successo mai una cosa del genere....secondo me dovresti mettere le carte in tavolo e parlargli prima ke sia tardi...ma lei cm si comporta nei tuoi confronti???
non posso che quotare...Originariamente inviata da Lupita
Ragazzi, io per questa c impazzisco..
Cmq qualcuno voleva sapere il rapporto tra noi?
Bhe il rapposrto è bellissimo, tutti e due c vogliamo un bene dell'anima, tutto va a gonfie vele, ma purtroppo è la distanzaaaaa!!
E' normale e succede quasi sempre che prima o poi un/una Ragazzo/a si affezioni all'altro...ricorda solo che il mondo della chat è virtuale perchè tu ti innamori ti affezioni all'idea di ciò che ti mostra quella ragazza/o...
ma se per te lei è importante è bene conoscerla per avere le conferme di cui hai bisogno...nn dirle ancora niente ma vai a trovarla...esci con lei e parlate un sacco così riuscirai a capire molte cose di lei...
cmq la chat deve avere un limite e questo limite lo devi mettere tu per nn bruciarti...
baci
l'amore è tutta un'altra cosa qnd evitiamo di parlarne xkè mi sento poi preso per il culo a sentir parlare di amore in questo contesto...
... A mio avviso in chat nn ci si deve mai fidare di un cavolo : in chat si appare diversi , sembrano tutti perfetti... una persona non la si conosce veramente se non la si conosce di persona ... quindi nn farti illusioni amico mio... la devi conoscere di persona ....