ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

sms

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sms

    "Marzia x favore non ci sentiamo più x un po' di tempo xkè mi hai creato casini con i miei... hanno letto i tuoi mex... non è colpa tua... mi faccio sentire io... ciao" mi ha inviato qst ieri... non ci siamo sentiti x 1 giorno intero e mi manka già da morire... solo ke... è strano... è come se non volesse sentirmi lui e ha usato la scusa dei suoi genitori xkè ho mandato un sms nel cell del mio amico ke conosce anke lui e ke fortunatamente è della sua stetssa città e tramite lui sono riuscita a dirgli ql ke pensavo... cm hanno osato di invadere la sua privacy ?????? beh... ha detto al ns amico in comune ( con i mex gratis) : non mi va di risp...
    il mio amico ha detto ke forse lo ha fatto x nn fargli sprecare sms.... ma io nn ci credo!!! ke mi dite voi?? aiutatemi x favore sn nella merda!! già ke non possiamo vederci!!



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è che sta cercando di lasciarti? Anche a me la risp "non mi va di risp"mi rende dubbiosa

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non insistere... aspetta che sia lui a farsi vivo...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetto
    non è che sta cercando di lasciarti? Anche a me la risp "non mi va di risp"mi rende dubbiosa
    ti consiglio di nn farti piu viva..so ke è dura ma se gli piaci fara il possibile x parlarti!!!qnd ti piace tanto una persona ti dico io ke nemmeno i genitori ti possono fermare!!
    mi sembra una scusa molto banale...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi nn ha detto " nn mi va di risp", ha detto... " non c'è bisogno ke risponda..."
    in effetti ha ragione... cioè non avevo skritto nulla ke esigeva una risp... xò... BOH cm sto maleeeee
    io nn mi farò sentire +... sarà lui a cercarmi,. seguirò il consiglio della rummy...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra mlt una scusa..anke se i suoi avessero letto i mex..e allora??mica poss obbligarlo a forza a nn frequentarti cmq aspetta ke fa lui

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non insistere... aspetta che sia lui a farsi vivo...
    sono daccordo,se gli interessi davvero si farà vivo lui,se non è così,beh,ti assicuro ke non hai perso niente,ci hai solo guadagnato.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non insistere... aspetta che sia lui a farsi vivo...

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non insistere... aspetta che sia lui a farsi vivo...
    si...ma intanto comincia a guardarti intorno sta storia mi puzza un po mi sa un pò di scusa...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Lecco
    Iscrizione: 26/5/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    consiglio come hanno gia detto in molti aspetta che sia lui e se proprio proprio non si fa sentire lascia perdere anke a me è successa la stessa cosa con uno che mi diceva che aveva problemi in casa e non lo sentivo ne vedevo mai però usciva con i suoi amici e a me??nemmeno un mex!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima