Visualizzazione stampabile
-
sms
"Marzia x favore non ci sentiamo più x un po' di tempo xkè mi hai creato casini con i miei... hanno letto i tuoi mex... non è colpa tua... mi faccio sentire io... ciao" mi ha inviato qst ieri... non ci siamo sentiti x 1 giorno intero e mi manka già da morire... solo ke... è strano... è come se non volesse sentirmi lui e ha usato la scusa dei suoi genitori xkè ho mandato un sms nel cell del mio amico ke conosce anke lui e ke fortunatamente è della sua stetssa città e tramite lui sono riuscita a dirgli ql ke pensavo... cm hanno osato di invadere la sua privacy ?????? beh... ha detto al ns amico in comune ( con i mex gratis) : non mi va di risp...
il mio amico ha detto ke forse lo ha fatto x nn fargli sprecare sms.... ma io nn ci credo!!! ke mi dite voi?? aiutatemi x favore sn nella merda!! già ke non possiamo vederci!!
:cry:
-
non è che sta cercando di lasciarti? :? Anche a me la risp "non mi va di risp"mi rende dubbiosa :roll:
-
Non insistere... aspetta che sia lui a farsi vivo...
-
Quote:
Originariamente inviata da furetto
non è che sta cercando di lasciarti? :? Anche a me la risp "non mi va di risp"mi rende dubbiosa :roll:
ti consiglio di nn farti piu viva..so ke è dura ma se gli piaci fara il possibile x parlarti!!!qnd ti piace tanto una persona ti dico io ke nemmeno i genitori ti possono fermare!!
mi sembra una scusa molto banale... :)
-
ragazzi nn ha detto " nn mi va di risp", ha detto... " non c'è bisogno ke risponda..."
in effetti ha ragione... cioè non avevo skritto nulla ke esigeva una risp... xò... BOH :cry: :cry: cm sto maleeeee
io nn mi farò sentire +... sarà lui a cercarmi,. seguirò il consiglio della rummy...
-
mi sembra mlt una scusa..anke se i suoi avessero letto i mex..e allora??mica poss obbligarlo a forza a nn frequentarti :roll: :roll: cmq aspetta ke fa lui :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sono daccordo,se gli interessi davvero si farà vivo lui,se non è così,beh,ti assicuro ke non hai perso niente,ci hai solo guadagnato. :)
-
Quote:
-
Quote:
si...ma intanto comincia a guardarti intorno sta storia mi puzza un po mi sa un pò di scusa...
-
consiglio come hanno gia detto in molti aspetta che sia lui e se proprio proprio non si fa sentire lascia perdere anke a me è successa la stessa cosa con uno che mi diceva che aveva problemi in casa e non lo sentivo ne vedevo mai però usciva con i suoi amici e a me??nemmeno un mex!!!