A marzo ho accompagnato la mia amica in palestra e sono stata lì con lei...lì c'era un ragazzo(v) ke avevo notato da tempo...molto bello ma "montato" e poi un mio amico (D) mi ha detto ke è anke uno ke prende in giro le ragazze e sta un pò cn tutte...in effetti lui si è dimostrato davero così!cmq quel giorno si è presentato e abbiamo parlato...lui dice di avere 20 anni.(ma il mio amico sostiene ke ne ha 26!!).quindi nn so di ki fidarmi!cmq da allora cn questo ragazzo ke mi piace ci salutiamo in giro e basta.nn posso rivederlo in palestra xkè la mia amica nn ci va +. D ieri sera mi ha procurato il num di V. io ho iniziato ad inviare mex dicendo ke lo trovavo simpatico e lui ha detto ke oggi vorrebbe vedermi x poi conoscermi...cmq da alcuni mex ho capito ke è un tantino superficiale!! il mio problema è questo:da una parte vorrei uscire cn lui e conoscerlo ma da una parte no xkè nn voglio ke sappia ke io gli ho inviato i mex e quindi ke lo voglio xkè già è montato di suo...e poi io nn faccio mai la prima mossa!quindi sn in crisiiiiii!!