ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

un consiglio..please..

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ascolta Filosofo!!!!
    Già uno che si finge un'altra età di problemi ce ne ha!!!!
    Deve avere un egoentrismo esasperato il tipo!
    E tu non gli dare la soddisfazione di appagare il suo narcisismo...gente così va snobbata!!!
    Dai!
    Riprenditi in mano la tua dignità!
    Anzi: i tipi così sono da prendere in giro con fine ironia...ma capisco che queste finezze si imparano con il tempo! Quando le donne cominciano a tenere bene in mano le redini della propria vita!
    Tu intanto allenati non andando all'appuntamento CHE GLI HAI DATO TU !!!!!! (uno sbaglio da non fare mai!!!)



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie 1000 a tutti . io avevo pensato di conoscerlo meglio...così se è davvero superficiale e narciso come sembra lo mando a quel paese (penso ke x lui sia stranissimo essere scaricato da una ragazza )e poi pensandoci bene...è stato lui a fare la prima mossa venendosi a presentare in palestra altrimenti io nemmeno lo avrei calcolato! ke ne dite? cmq vi farò sapere

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Secondo me dipende da cosa vuoi tu...
    Cioè se t vuoi diciamo divertire esci con lui...ma se speri in qualcosa di piu serio t illudi solo...

    sinceramente...beh insomma...magari una botta... la carne è debole...
    ma guarda ke io nn lo voglio sul serio xkè nemmeno lo conosco bene. mi divertirei un pò anke a vedere la faccia di alcune xsone quando mi vedranno cn lui

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
    ma guarda ke io nn lo voglio sul serio xkè nemmeno lo conosco bene. mi divertirei un pò anke a vedere la faccia di alcune xsone quando mi vedranno cn lui
    ti stai nascondendo dietro inutili scuse barbie....stai cercando di autoconvincerti che sarai tu a portartelo a spasso, in realtà sarà tutto il contrario, non hai ancora l'esperienza per portare a spasso uno che ha circa 10 anni in più di te....e anche lo mollassi, pensi che a lui fregherebbe qualcosa dopo aver ottenuto ciò che voleva (loro la pensano così: morto un papa se ne fa un altro), tanto c'è ne sarà sempre un altra della tua età che ci cascherebbe dentro! se non ti importa di lui....lasciamo perdere! essere rifiutato senza aver ottenuto nullo sarebbe lo smacco maggiore che potresti fargli!

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ti stai nascondendo dietro inutili scuse barbie....stai cercando di autoconvincerti che sarai tu a portartelo a spasso, in realtà sarà tutto il contrario, non hai ancora l'esperienza per portare a spasso uno che ha circa 10 anni in più di te....e anche lo mollassi, pensi che a lui fregherebbe qualcosa dopo aver ottenuto ciò che voleva (loro la pensano così: morto un papa se ne fa un altro), tanto c'è ne sarà sempre un altra della tua età che ci cascherebbe dentro! se non ti importa di lui....lasciamo perdere! essere rifiutato senza aver ottenuto nullo sarebbe lo smacco maggiore che potresti fargli!
    sono daccordo.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    mah...a me nn mi ispira piu di tanto!!!e se dovesse avere 26 anni ci corrono 12 anni tra di voi!!a qsta eta è un abisso!!!
    piu ke abisso ci sarebbe un'altra parola legale ke inizia per pedofili e finisce per a.
    e poi dikono ke l'amore non ha eta ahahhahahahahhahahahahahahahaahhahahah


    direi di conoscerlo, se poi ti piace. anke se non ho capito, ma non hai detto una cosa carina di sto qua, e montato, ci prova con tutte......ke kakkio ci esci a fare?!!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lascia perdere e concentrati sui ragazzi della tua età, mi sa da poco affidabile il tipo

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    lascia perdere e concentrati sui ragazzi della tua età, mi sa da poco affidabile il tipo
    quoto..

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    A me già solo pensare a una ragazzina di 14 anni usata per i suoi porci comodi da un puttaniere (per di più dall'età incerta) mi vengono i brividi.
    Mah...a me nn vengono i brividi...anzi trovo molto "intrigante" (anche se nn è la parola giusta) una storia con uno piu grande...se d anni ne ha 20 non è poi così grande...se ne ha 26 si, però io nn c vedo nulla d male...anzi...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    intanto controlliamo la carta d'identità e vediamo se è sincero o no...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...consiglio.
    Da Nori nel forum Amici animali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 12:05
  2. Consiglio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 11:09
  3. please 1 consiglio!!
    Da Vic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:10
  4. consiglio...
    Da Enrico_rm nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:53