ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Amicizia in chat..si puo trasformare?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    premetto, ank'io sn uno che ama le conversazione a 4okki, ma in questo caso la persona mi stupisce ogni giorno d +!!
    Ma come detto prima...è sempre una conoscenza a metà...se vuoi instaurare qualcosa di diverso dalla bella amicizia allora bisogna andare oltre ...bisogna VIVERSI e non lo puoi certo fare battendo su di una tastiera!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    !!!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso di si che ci si può benissimo affezionare ad una persona in chat però se poi vuoi qualcosa di più devi incontrarla a 4okki perchè se ogni giorno ti stupisce sempre di più magari poi quando la conosci bene ti accorgi che nn era vera cm avevi immaginato!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il 18 Gennaio sarà un anno di fidanzamento col mio fidanzato....L'ho conosciuto in chat circa un anno e mezzo fa.Chattammo x alcuni mesi,c incontrammo (il 7 dicembre),e alcuni gg dopo ci fidanzammo.In chat ci si interessa ed invaghisce di un xsonaggio ke ci si crea,esso racchiude parte del nostro modo di essere.L'amore nasce dopo,anke a seguito dell'incontro.Frequentandosi pian pian al di fuori della chat si può imparare a conoscersi a fondo ed approfondire ciò ke era nato al di là dello schermo del pc.E' meraviglioso,cmq tutto qst e spero x te ke anke la ragazza sia interessata a te,BUONA FORTUNA!!

  6. #15
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    può nascere una grande amicizia, ma se la cosa non va avanti nella realtà non si può parlare d'amore..

    cmq vacci con i piedi di piombo.. è facile affezionarsi.. e poi si sta male..

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 25/6/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao raga,vi scrivo qui xkè anke io stò vivendo una cosa simile...vi spiego un po la mia situazione kosì mi dite anke kosa ne pensate...già da quasi un anno mi sento cn una raga sempre via chat,inizialmente nn provavo nulla x lei...la consideravo kome tutte le altre..una semplice amika di chat..ma dopo un po di tempo m c sn legato molto....così ho imparato a conoscerla poikè c sentiamo anke su msn cn microfono e webcam e stà storia va avanti da ormai tanti mesi..direi quasi un anno...solo ke come avete ribadito voi...nn si può definire amore...ma sl una profonda amicizia..an ke se x me nn è kosì..nn so kome dirvelo..ma nn mi era mai kapitata una cosa simile...è assurdo..certe volte mi arriva a mancare kosì tanto ke la tirerei fuori dai miei pensieri + belli...beh...questo è quanto..aspetto risp! ciau!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capito!!!!!!

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Per un eventuale estenzione del tema "amore in chat" esiste già un topic uguale http://forum.fuoriditesta.it/l-quota...at-vt1391.html

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spieghi xkè questa ragazza ti ha colpito cosi tanto????xè ti mette felicità sentirla sempre??tu ora x lei cosa provi veramente???(x billiejean)

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 25/6/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh...forse il sentirla ogni giorno..il parlare cn lei e il vedermi cn lei...mi c hanno fatto affezzionare un po troppo...solo ke la situazione è questa..x vederla..se ne parla sl in estate...dovrò aspettare tantissimo..ed è quest'attesa ke mi da su i nervi...ke poi continuo a ripetere ke questa kosa è assurda...nn avevo mai provato questi tipi di sentimenti stando davanti al pc...io sn sempre dalla parte ke è meglio vivere certe storie dal vivo..a quattr'okki...xò..cavolo..nn so ke kosa mi ha preso..e il bello è ke tutto questo mi è rikambiato da lei!!!!!!xciò nn sn solo io....aiuto!!!raga!!!ke faccio????? stà storia v AVANTI DA ORMAI UN ANNO...!!!rispondetemi!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. trasformare canzoni e video in URL
    Da ^^**SweetAngel**^^ nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 0:41
  2. amicizia a 3..
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 23:01
  3. amicizia
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/10/2005, 9:33