si ma io nn avevo domandato a te ma a salvo!!!ma a ki a scritto questo ki ha aperto l'argomento
si ma io nn avevo domandato a te ma a salvo!!!ma a ki a scritto questo ki ha aperto l'argomento
non si puo parlare di amore trammite chat....
xò...se cn questa raga t c sei visto tanti mesi prima ,hai imparato a conoscerla dal vivo anke solo x un breve periodo di tempo magari continui a sentirla e vederla su msn...nn credi ke la cosa sia già diversa?
volevo kiedere a salvo cosa provi ora a distanza di un po da quello ke hai scritto x questa ragazza????
dovete conoscervi bene. incontrarvi. Oppure dovete "mettervi a nudo". nel senso che dovete parlare completamente di voi, compresi difetti e preggi. Quanti anni ha lei?Originariamente inviata da Billiejean
Allora io una settimana fa mi trovavo nella stessa situazione diciamo...xò ero già certa d qll ke provavo..Io m sento innamorata d qst ragazzo,l'ho conosciuto in qst chat e domenica scorsa ci siamo incontrati e ero 3000 metri sopra alle nuvole dalla felicità...Io penso possa nascere un sentimento,xò bisogna anke incontrarsi,parlarsi faccia a faccia e nn solo tramite chat,msn o anke telefono...Ti dico solo ke tutt'ora m sento cn qst ragazzo e entrambi abbiamo voglia d rivederci e penso nascerà una storia....O almeno è qll ke spero xké ci tengo davvero tanto...Quindi al max parlale,o cerca d capire se lei ricambia qll ke privi tu....in bokka al lupo anke
anke a me è capitato,ho conosciuto una ragazza su qsta chat è abb iniziato a parlare cm amici..poi c siam conosciuti e ho capit k c'era qlcs di speciale in quella ragazza,così abbiamo iniziatoa sent sempr+spexo...dp circa 2mesi c siamo inkontrati e dv dire k è una persona stupenda,qnd sn cn lei sto benissimo e da qst cs sxo nasca qlcosa...anke se abitiamo abbastanza lontani ...quindi
Tesoro ti ho preceduto...l'avevo già scirtto io bac8Originariamente inviata da jeco69
si, capisco cosa proovate per le vostre lei/lui..
ma lei per me è speciale
unica irripetibile......la adorooooo
Spero che presto c potremmo incontrare e parlare tanto tanto!
Magari .....
P.S.
Dimentcavo..
lei sta a messina, io sto a palermo....
Ma la andrei a trovare anche stasse in california!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha fatto troppo innamorare!
Dimenticavo inoltre di dire, ke io ho 16 anni, lei ne ha14........Sono troppo pedofilo?