ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Meglio l'amicizia reale o su internet?

Matricola FdT
    Donna 26 anni da Torino
    Iscrizione: 31/7/2010
    Piaciuto: 0 volte

Domanda Meglio l'amicizia reale o su internet?

Uhuh è da un po' che mi pongo questa domanda, cioè le persone conosciute su un forum o su un sito, puoi legare con loro un amicizia pari alle persone che conosci di persona???

Sono interessata a sapere il vostro parere, perchè io ho conosciuto un paio di ragazze simpaticcissime e le considero già mie amiche.

Magari è meglio l'amicizia online perchè lì è più difficile rimanere delusi???
    O è meglio quella reale con persone che conosci di persona perchè, appunto, le conosci????

Voi avete avuto esperienze del genere?

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

eeh bella domanda...diciamo che è difficile trovare VERI amici in entrambi i casi..certo sarebbe meglio avere amici REALI...non virtuali

Matricola FdT
    Donna 26 anni da Torino

Predefinito

eeh bella domanda...diciamo che è difficile trovare VERI amici in entrambi i casi..certo sarebbe meglio avere amici REALI...non virtuali
    ma non conoscendo gli amici virtuali non puoi mai scoprire se ti stando prendendo in giro o no "ontano dal cuore, lontano dalla mente" o qualcosa di simile xD è comunque lo stesso procedimento.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Non credo all'amicizia in internet, non si possono valutare proprio le persone in base a quello che scrivono.
    Potrei dire che sei una persona colta, intelligente, educata, onesta, ma poi in real come ti comporteresti?
    E poi tutti gli amici che ho sono persone che non ho mai considerato amiche, e il rapporto di amicizia é stato qualcosa di profondo che si è costruito nel tempo in totale silenzio.
    Dopo un po' col passare del tempo mi sono reso conto che queste persone, sebbene le sentissi distanti per modo di pensare, mi conoscevano e mi capivano meglio di chiunque altro.
    Talvolta mi capita di farli ridere ancor prima di aver completato la battuta e questo perchè ormai sanno dove voglio andare a parare, mi conoscono troppo bene sia nei pregi che nei difetti.
    Questa maturazione nel rapporto di amicizia non può svilupparsi in internet.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Gli amici virtuali rimangono comunque amici virtuali.
    Magari con una persona conosciuta in rete puo nascere un'amicizia reale se si è nella stessa città.
    ma l'amico virtuale è limitato, puo darti un passatempo, essere un confidente , ma mai cosi intensamente come un amico vero che vedi tutti i giorni.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

oer come sono io tendo inizialmente a separare le due cose. Però non escludo che una amicizia virtuale possa decollare, alla fine mi è capitato quindi impossibile non credo che sia.

FdT svezzato
    47 anni

Predefinito

A me piace più quella non virtuale.

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006

Predefinito

anche a me è successa una cosa simile..chattando mi sono affezionata a persone, a tal punto da ritenerle mie amiche...

Io non credo molto alle amicizie virtuali,le vere amicizie per me nascono da rapporti reali e concreti...però ciò non esculde che ci si possa affezionare anche a persone conosciute su internet...diciamo che l'amicizia su internet è una forma particolare di amicizia..
    la vera amicizia nasce tra due persone che si vivono,nella realtà..

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

solo reale per me.

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

due miei amici si sono conosciuti su internet poi si sono sposati, vedete voi...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima