vedi così male il matrimonio?
No, era solo una battuta.
più sono strani e più sono miei amici. Tu sei su una ottima strada
bhe penso ke la situazione è molto oggettiva se parli di vere amicizie penso ke il web nn è il massimo anzi invece se parli di amicizie dove kon la quale vuoi confrontarti e cercare un punto di sfogo allora va benissimo il web
certo che puoi legare con una persona conosciuto sul web.
ma meglio dal vivo,è più facile capire e conoscere,sguardi,espressioni,gesti,aiutano molto.
su internet è più facile nascondersi e fingere di essere qualcun'altro.
le mie amichette del cuore del forum io poi le ho incontrate anche dal vivo
seriamente
ho stretto molte amicizie "virtuali" su questo forum, in un periodo, soprattutto, in cui le amizie "reali" non mi soddisfavano. sono contenta così, ci sono delle persone a cui sono veramente affezionata. ma un'amicizia che nasce giorno per giorno, conoscendo l'amica/o di persona è ben diversa, è qualcosa di molto più reale. e io scelgo sempre la realtà.
ciò non toglie che io mi sia affezionata molto a persone conosciute tramite internet, ma nel 90% dei casi poi le ho incontrate dal vivo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Che vuol dire amicizia reale o amicizia virtuale? Se io provo un sentimento di amicizia nei riguardi di una persona non emerge solo quando effettuo un log-in, sebbene esistano ovvi limiti legati magari alla distanza, alla non frequenza e altro. Credo che la nascita di un'amicizia e il suo sviluppo abbiano alla base delle premesse differenti a seconda del contesto in cui sono situate, trovo sbagliato escludere a priori l'una o l'altra.
io sono per la vita vera sempre e cmq.
il virtuale può essere solo un'alternativa, mai sostituirlo alla vita vera