osservate questo video, è un pò una palle perchè per 2 minuti si vedono solo riprese della telecamera ma se volete skippare direttamente guardate la parte interessenzate, intorno a 1:25 del video, quadrato in basso a destra
osservate questo video, è un pò una palle perchè per 2 minuti si vedono solo riprese della telecamera ma se volete skippare direttamente guardate la parte interessenzate, intorno a 1:25 del video, quadrato in basso a destra
è uno spot televisivo
ormai in oriente c'è di tutto, perchè non avere anche il fantasmino sciancato che ti porta la colazione letto xD ?
Non e' difficile informarsi, basta volerlo. Invece di fare del sarcasmo fuori luogo potevi semplicemente googlare 2 minuti (il tempo che ho impegato io per ritrovare cio' che avevo gia' letto sull'argomento in passato) e dire anche ti " e' uno spot" -_-
Ad ogni modo per gli sfaticati come pelly ecco il link se volete ve lo leggo anche.
è falsissimo
ho letto la pagina, è interessante come possano fare una campagna per desensibilizzare il lavoro e pensare alla famiglia
potrebbe essere encomiabile come cosa
ma è finto!!! i fantasmi mica possono essere ripresi sulla pellicola poi!