ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Dubbio atroce

Fucking Drummer Robby_Drummer
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 25/11/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Dubbio atroce

alura
    io e la mia ex,siamo stati insieme dal 15.03.2010 fino all'11.05.2010...
    io vado x i 16 e lei ne aveva fatti 17 il 30 marzo...
    poi un sabato..per puro caso..scopro che lei è una ex tossica...prendeva pasticche e robe chimiche...io..vabè,siccome son buono ci passo sopra...
    poi prima che finisse la nostra storia ha ripreso...tipo una settimana prima...
    poi ieri mi manda sto messaggio
    "amore,porco *** mia mamma ha scoperto che lo abbiam fatto,non mi fa + uscire,x 2 settimane non mi fa andar a scuola,e ha detto che devo scegliere te,o la mia vita...io amore scelgo la vita,non voglio vivere in una bolla di cristallo"
    già che mel'ha detto per messaggio,mi son girate le palline...ma poi la cosa che mi lascia sorpreso...è che lo abbiam sempre fatto a casa mia...quindi..la scusa non sta nemmeno in piedi...
    secondo un mio amico,la cosa è vera...ma solo da 1 lato..secondo lui,sua mamma ha scoperto che si pasticcava ancora,e l'ha rinchiusa in casa,dato che quello che gli da la roba è nella sua classe...mah...avete altre opzioni del perchè mi ha detto sta stronza**??

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Manco 17 anni ed è gia ex-tossica...ottimo.

Se sei sicuro che si impasticcava allora molto probabilmente è quello il motivo della punizione, se invece non ne sei sicuro ci può anche stare che la madre non la faccia uscire per l'aver fatto sesso, anche se sinceramente mi sembra improbabile...
    Che significa o lui o la tua vita poi....

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

son d'accordo...che ca**o vuol dire te o la vita??? mah...magari avrà appunto scoperto ke si impasticca e lei le avrà detto ke prende da te

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Vedo tanti errori, forse dovuti all'età o all'inesperienza.
    Prima di tutto il fatto che lei è stata tossica non è una vera e propria colpa, ma anche un suo problema oramai. Sarebbe dovuto uscire fuori parlando, non scoprendolo per caso. La fiducia è importante in un rapporto.
    Poi, questa cosa sembra che ti abbia schifato. Insomma tu l'hai conosciuta per quello che è ora, l'hai amata ed accettata così. Se scopri una cosa del passato non deve farti incazzare, ma ti deve spingere a parlarle e a capire i motivi e se quel periodo fosse concluso o meno.
    Poi lei...insomma...la bugia è una cosa brutta. Se ti ha tarttato così forse non avevate abbastanza fiducia l'uno nell'altro.
    Non saprei dirti. Se la ami cerchi di aiutarla, di capire il suo stato e andarle incontro.
    Sennò non ne vale la pena e io sarei d'accordissimo con te.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

E' palese che ti voleva scaricare.
    Se sua madre l'avesse beccata con droghe varie di certo non l'avrebbe nascosto a te, visto che lo sapevi, da quanto ho capito.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Manco 17 anni ed è gia ex-tossica...ottimo.

Se sei sicuro che si impasticcava allora molto probabilmente è quello il motivo della punizione, se invece non ne sei sicuro ci può anche stare che la madre non la faccia uscire per l'aver fatto sesso, anche se sinceramente mi sembra improbabile...
    Che significa o lui o la tua vita poi....

Danchou
    Utente cancellato

Predefinito

Ok questa storia ha molto di surreale, è una cosa assurda!
    Va bhè, a parte la banale scusa su cui nemmeno mi soffermo il mio consiglio da ragazzo serio e coscienzioso è: la tua ex ragazza è una drogata o ex-drogata, non l'ho ancora capito bene sinceramente, cmq sta di fatto che ha bisogno di aiuto in ogni caso, perciò se davvero ci tieni a lei lascia perdere questa cazzata e vedi di stare vicino più che puoi.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Fatto così come l'hai descritto e poi inviato tramite sms personalmente mi sembra solo una scusa un po' infantile e ridicola per rompere con te.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topolo. Visualizza il messaggio
    Fatto così come l'hai descritto e poi inviato tramite sms personalmente mi sembra solo una scusa un po' infantile e ridicola per rompere con te.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Dalle tue parole, cotechino, traspare però un certo - come ha detto echoes - schifo verso di lei, e spero davvero di sbagliarmi.
    Credo che sì, lei abbia voluto lasciarti, e che la madre l'ha chiusa in casa perchè ha ripreso a drogarsi, ma è davvero orribile e squalido giudicare male una persone per le esperienze - perchè esperienze sono - sbagliate che ha fatto in passato.
    Spero che lei non ci ricada di nuovo per davvero, e che se tu non riesci a starle accanto, anche se le cose si aggiustassero tra voi, per il suo passato, ti allontani da lei.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima