ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Dubbio atroce

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi accodo a chi dice che voleva solo scaricarti in un modo un po' infantile, tra l'altro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Dalle tue parole, cotechino, traspare però un certo - come ha detto echoes - schifo verso di lei, e spero davvero di sbagliarmi.
    Credo che sì, lei abbia voluto lasciarti, e che la madre l'ha chiusa in casa perchè ha ripreso a drogarsi, ma è davvero orribile e squalido giudicare male una persone per le esperienze - perchè esperienze sono - sbagliate che ha fatto in passato.
    Spero che lei non ci ricada di nuovo per davvero, e che se tu non riesci a starle accanto, anche se le cose si aggiustassero tra voi, per il suo passato, ti allontani da lei.
    Ricordiamo quanti anni ha lui eh, se a quell'età gli fa schifo lei perchè è una tossica è una cosa buonissima, vuol dire che le droghe per fortuna a lui gli fanno schifo e non ne farà uso (spero...) quindi per me è giusto che la pensi cosi ora, un po come i bambini che vedono 2 baciarsi e dicono "ma che schifooo", ormai frase andata in pensione visto che si slinguazzano a 10 anni.
    Bisogna vedere quanto tossica era poi, se ha preso 2 pastiglie in tt la sua vita non è una tossica inoltre tutti i problemi che può causare e che un ragazzo di 16 anni non vuole/deve/giusto affrontare...

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Ricordiamo quanti anni ha lui eh, se a quell'età gli fa schifo lei perchè è una tossica è una cosa buonissima, vuol dire che le droghe per fortuna a lui gli fanno schifo e non ne farà uso (spero...) quindi per me è giusto che la pensi cosi ora, un po come i bambini che vedono 2 baciarsi e dicono "ma che schifooo", ormai frase andata in pensione visto che si slinguazzano a 10 anni.
    Bisogna vedere quanto tossica era poi, se ha preso 2 pastiglie in tt la sua vita non è una tossica inoltre tutti i problemi che può causare e che un ragazzo di 16 anni non vuole/deve/giusto affrontare...
    Eh?
    No, non sono d'accordo.
    Un ragazzo sta lontano dalle droghe non perchè prova schifo.
    Perchè lo schifo passa, mi puo far schifo il tabacco ma se poi lo comincio a fumare ci prendo gusto.
    Un ragazzo sta lontano dalla droga se ha ben chiaro nella mente la condizione fisica e psicologica in cui la dipendenza ti fa stare!
    Se il mio ragazzo fosse un ex tossico, proverei preoccupazione, paura, compassione, comprensione per lui. Perchè lo amo, perchè odierei vederlo ricadere in un tunnel del genere. Ma non schifo!!!
    Ci vuole la coscienza delle conseguenze, consapevolezza, responsabilità, giudizio critico. Ma non schifo.
    Magari quella della ragazza è pure una scusina, ma nei confronti di un tossico dipendente VERO lo schifo non basta!

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mi accodo a chi dice che voleva solo scaricarti in un modo un po' infantile, tra l'altro.
    Appunto.. perchè farsi tutti questi problemi??

  6. #15
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Concordo con chi ha detto "ti ha scaricato" ed ha trovato:

    1 - una scusa che non regge assolutamente, manco se la si vuole giustificare in preda ad una sbornia post "Festa di San Patrizio" associata ad un "Oktoberfest" fuoristagione con precedente fumata di calumet della pace e relativa crisi mistica ed esperienza paracinetica associata XD... e mi spiace, ma se ha fatto questo, per quanto tu ci possa stare male, non ne vale la pena e, spero, più in là, che lo capirai;
    2 - l'ha fatto usando un mezzo che odio in questo frangente, da gente senza gli attributi.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Eh?
    No, non sono d'accordo.
    Un ragazzo sta lontano dalle droghe non perchè prova schifo.
    Perchè lo schifo passa, mi puo far schifo il tabacco ma se poi lo comincio a fumare ci prendo gusto.
    Un ragazzo sta lontano dalla droga se ha ben chiaro nella mente la condizione fisica e psicologica in cui la dipendenza ti fa stare!
    Se il mio ragazzo fosse un ex tossico, proverei preoccupazione, paura, compassione, comprensione per lui. Perchè lo amo, perchè odierei vederlo ricadere in un tunnel del genere. Ma non schifo!!!
    Ci vuole la coscienza delle conseguenze, consapevolezza, responsabilità, giudizio critico. Ma non schifo.
    Magari quella della ragazza è pure una scusina, ma nei confronti di un tossico dipendente VERO lo schifo non basta!
    Si ma ha 15 anni....
    Alla fine, a quell'età è meglio aver schifo della droga (e quindi almeno ora non ne fa uso) o non averne ? Io direi la prima, con tutti i bambini che iniziano a fumarsi le canne ormai... l'età piu fragile cosi la supera, e quando è piu grande ed in grado dic apire alcune cose ci ripenserà sullo schifo delle droghe e sul farne uso

  8. #17
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Anche secondo me è piu facile che sua madre abbia scoperto che si impasticcava, e non vuole coinvolgerti nella sua situazione.
    Poi diciamolo siete ragazzini e non avete la mentalità per avere una storia importante. Siete stati insime solo due mesi pero ti ha fatto incazzare quella cosa, vuol dire che ci tenevi a lei, e dovevi aiutarla ad uscirne!

  9. #18
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Si ma ha 15 anni....
    Alla fine, a quell'età è meglio aver schifo della droga (e quindi almeno ora non ne fa uso) o non averne ? Io direi la prima, con tutti i bambini che iniziano a fumarsi le canne ormai... l'età piu fragile cosi la supera, e quando è piu grande ed in grado dic apire alcune cose ci ripenserà sullo schifo delle droghe e sul farne uso
    a 15 anni i ragazzi oggi non sono bambini. Pensano, maturano giudizi, non sono piccoli.
    A 15 anni uno deve avere già la completa coscienza del problema e un proprio giudizio critico.
    Ripeto, se ti fa schifo una cosa non è che ne sei esonerato. Anzi sei quasi il piu debole, perchè i gusti cambiano facilmente.
    Ma è l'informazione, la consapevolezza, a fare la differenza.

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che gli faccia schifo la droga, ben venga.
    Che gli faccia schifo la sua ex ragazza perchè è un'ex tossica, non mi sembra la stessa cosa, nè una gran cosa. Son due cose totalmente opposte.

    Cmq, mi sa che stiamo andando OT, quindi smettiamola. Non credo fosse questo il senso del topic.


  11. #20
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che gli faccia schifo la droga, ben venga.
    Che gli faccia schifo la sua ex ragazza perchè è un'ex tossica, non mi sembra la stessa cosa, nè una gran cosa. Son due cose totalmente opposte.

    Cmq, mi sa che stiamo andando OT, quindi smettiamola. Non credo fosse questo il senso del topic.
    Esattamente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola e dubbio atroce
    Da jsim nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2009, 23:50
  2. Dubbio atroce
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 16:03
  3. Dubbio atroce su dimenticanza pillola!
    Da cipollyna nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2009, 6:55
  4. dubbio atroce!
    Da fra_fre nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 16:44
  5. Aiutatemi Dubbio Atroce :(
    Da hujiner nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 16:13