ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Dubbio atroce

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la madre puo averlo scoperto anke se magari lei ha fatto un controllo dal ginekologo ke ha detto i risultati alla madre... se sei sikuro ke lei si drogava allora puo essere ke la madre l'ha punita x questo e lei ha preso la scusa del sesso x nn affrontare l'argomento.. altrimenti puo essere ke è vero il motivo ke ti ha dtt lei..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotechino Visualizza il messaggio
    alura
    io e la mia ex,siamo stati insieme dal 15.03.2010 fino all'11.05.2010...
    che storia intensa e vissuta...
    io vado x i 16 e lei ne aveva fatti 17 il 30 marzo...
    Ah ecco....ora capisco....
    poi un sabato..per puro caso..scopro che lei è una ex tossica...prendeva pasticche e robe chimiche...io..vabè,siccome son buono ci passo sopra...
    poi prima che finisse la nostra storia ha ripreso...tipo una settimana prima...
    poi ieri mi manda sto messaggio
    "amore,porco *** mia mamma ha scoperto che lo abbiam fatto,non mi fa + uscire,x 2 settimane non mi fa andar a scuola,e ha detto che devo scegliere te,o la mia vita...io amore scelgo la vita,non voglio vivere in una bolla di cristallo"
    già che mel'ha detto per messaggio,mi son girate le palline...ma poi la cosa che mi lascia sorpreso...è che lo abbiam sempre fatto a casa mia...quindi..la scusa non sta nemmeno in piedi...
    secondo un mio amico,la cosa è vera...ma solo da 1 lato..secondo lui,sua mamma ha scoperto che si pasticcava ancora,e l'ha rinchiusa in casa,dato che quello che gli da la roba è nella sua classe...mah...avete altre opzioni del perchè mi ha detto sta stronza**??
    Interessantissima sta discussione

  4. #23
    Fucking Drummer Robby_Drummer
    Uomo 29 anni da Mantova
    Iscrizione: 25/11/2007
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lei si faceva di crak,lsd o comunque robe chimiche...tipo si fceva 5 o 6 cartoni lsd al giorno..(minimo)
    poi ieri sera mi fà che sarebbe tornata se io avessi abbandonato il metal...mi fossi tagliato i capelli...avessi smesso di metter magliette con su morti/teschi o robe tenebrose...poi 10 minuti fà mi viene a dire che si vede con un'altro...un pò indecisa la tipina è?...o è semplicmente bugiarda?

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io una tossica così non oserei frequentarla..
    E se devo rinunciare al mio modo di essere e di vestire (non che il tuo mi piaccia ma..) ancora meno.. che vada a cagare..

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotechino Visualizza il messaggio
    lei si faceva di crak,lsd o comunque robe chimiche...tipo si fceva 5 o 6 cartoni lsd al giorno..(minimo)
    poi ieri sera mi fà che sarebbe tornata se io avessi abbandonato il metal...mi fossi tagliato i capelli...avessi smesso di metter magliette con su morti/teschi o robe tenebrose...poi 10 minuti fà mi viene a dire che si vede con un'altro...un pò indecisa la tipina è?...o è semplicmente bugiarda?
    (sempre dal presupposto che si droghi ancora)

    Magliette con teschi e metal nono
    Pasticche di qualsiasi tipo sisi

    Non mi pare il tipo adatto attualmente ad avere il diritto di dire quello che deve fare a un'altra persona, io sfanculizzerei a priori visto che poi non mi sembra neanche una ragazza a cui puoi fare affidamento, indipendentemente se si droghi ancora o no.

    E poi, diciamocelo, non ci sei stato insieme manco 2 mesi...non hai perso nulla secondo me anzi ritieniti fortunato che hai capito che tipo è abbastanza presto

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    E poi, diciamocelo, non ci sei stato insieme manco 2 mesi...non hai perso nulla secondo me anzi ritieniti fortunato che hai capito che tipo è abbastanza presto
    questo non puoi saperlo.. non puoi basarti solo sulla durata di una relazione

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Njko.!! Visualizza il messaggio
    questo non puoi saperlo.. non puoi basarti solo sulla durata di una relazione
    Infatti non mi baso solo su quello, ho preso in considerazione la durata della relazione, le sue parole, una breve descrizione della tipa e quello che ha fatto.
    Mettendo insieme tutto ciò direi proprio che non ha perso nulla

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Infatti non mi baso solo su quello, ho preso in considerazione la durata della relazione, le sue parole, una breve descrizione della tipa e quello che ha fatto.
    Mettendo insieme tutto ciò direi proprio che non ha perso nulla
    ahm boh.. non puoi cmq esserne sicuro..
    io però quando vedo messaggi molto lunghi molte cose mi sfuggono

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A questo punto, è meglio che chiudi la storia con lei, mi sembra che nessuno dei due ci tenga molto a far funzionare la relazione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pillola e dubbio atroce
    Da jsim nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/12/2009, 0:50
  2. Dubbio atroce
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 17:03
  3. Dubbio atroce su dimenticanza pillola!
    Da cipollyna nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2009, 7:55
  4. dubbio atroce!
    Da fra_fre nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 17:44
  5. Aiutatemi Dubbio Atroce :(
    Da hujiner nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 17:13